Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 13:47   #21
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Si su questo sono d'accordo Infatti converrà si giocare su server Europei. Per la lingua, bè so che ci saranno parecchi e dico parecchi Clan Italiani che ci giocheranno...

DevilMalak devo capire se mi stai prendendo per il culo o se pensi davvero le cose che scrivi... ( non prendertela...)

Perchè adesso mica sono l'ultimo arrivato Eddai cazz.... Era ovvio intendessi chi gioca qui sul forum, lo so anche io che ci giocano migliaia di persone a WoW...Basti vedere il successo avuto da UO in passato ( e tutt'ora direi...)
Old 12-01-2005, 13:50   #22
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
visto che sapevano anche i polli della non localizzazione del gioco nella nostra lingua pensavo che tu non sapessi nulla di wow, per quello l'ho detto... mica per prenderti in giro. Comunque io sto aspettando che la FB apra anche x chi non ha il preorder ( speriamo apra questo finesettimana o l'inizio della prossima ) e cmq al 99% prendo anche il full.
Old 12-01-2005, 13:54   #23
Derfel Cadarn
Senior Member

Ti porgo le mie scuse.

io credo lo prendero' cmq in uno shop italiano, in modo da non dover aspettare spedizioni e cazzi vari...

Hai già clan in cui giocare? Per caso hai fatto la fase beta?
Old 12-01-2005, 15:18   #24
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma come funzia sto gioco ??

Cioè... mi connetto, scelgo il server.. e poi ?

Comando una sola unità tipo un eroe oppure ho a disposizione una razza intera ? E poi che tipo di mappe si gioca ? Uno contro l'altro come in lan del vecchio wordcraft 3 ?
Old 12-01-2005, 15:29   #25
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb

Comando una sola unità tipo un eroe oppure ho a disposizione una razza intera ? E poi che tipo di mappe si gioca ? Uno contro l'altro come in lan del vecchio wordcraft 3 ?
idee un po' confuse eh?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:30   #26
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:

mah in pratica ti connetti

scegli un server

poi stai lì ad aspettare

vince ki aspetta di più
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:33   #27
Derfel Cadarn
Senior Member

No tu compri il gioco ti connetti al server e crei il tuo personaggio scegliendo tra 8 razze e una classe di gioco( guerriero,mago,sciamano,druido,ecc ecc..) ovviamente ogni razza e classe ha differenti caratteristiche

Fatto questo ( ci sono altre cose da impostare) cominci a vivere una vita in parallelo online, dove questo personaggio fa tutto ( si vabbè con un po' di immaginazione) quello che potresti fare anche te ( mangiare, dormire, combattere, cavalcare, comprare, vendere, costruire armi, lanciare incantesimi, fare pozioni, ecc ecc ecc ) Il bello del gioco a parer mio è che interagisci con moltissime persone ( italiani e non)

Cmq se vai qui Wow Italia trovi tutte le informazioni che cerchi
Old 12-01-2005, 15:36   #28
DevilMalak
Senior Member

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Ti porgo le mie scuse.

io credo lo prendero' cmq in uno shop italiano, in modo da non dover aspettare spedizioni e cazzi vari...

Hai già clan in cui giocare? Per caso hai fatto la fase beta?
Ho giocato la open beta US.... sto aspettando che la final beta EU apra anche per chi non ha la cdkey del preorder
Ho degli amici con cui giocherò.. sto ancora valutando se fare una gilda piccolina o entrare in una gilda grande già fatta, tipo quelle di ngi.
Da play.com lo trovi a circa 38euro ( ss gratuite ).. il prezzo di listino cmq è 44.99 in tutta Europa. Per maggiori info sul gioco comunque il forum di ngi ha un intera sezione dedicata a WoW..
TheZeb: WoW non è uno strategico... ti consiglio di informarti tramite google o con una semplice ricerca sul forum magari
Old 12-01-2005, 15:46   #29
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn

Cmq se vai qui Wow Italia trovi tutte le informazioni che cerchi
Grazie mille per le info... non come il tizio sopra di te .
Old 12-01-2005, 15:51   #30
Derfel Cadarn
Senior Member

Figurati nessun problema

X DevilMalak

Si si ho letto il forum di NGI Ho visto anche la lista di Gilde che si creeranno Cmq io credo di fare una gilda con gente che viene da un'altro Forum dove prima giocavo a Uo. Magari ci si potrebbe unire noi con i tuoi amici e fare una gilda un po' grossa, giusto per non restare in 2 piccini

Cmq il 28 gennaio ( data di uscita ) me lo compro, poi speriamo non ci mettano molto a far partire il gioco per tutti, da quanto ho capito la Final Beta forse va avanti fino a Marzo...

Ma vedremo
Old 12-01-2005, 15:53   #31
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io sono un accanito giocatore di wc3 tanto che ci gioco ancora oggi in rete ma questo capitolo di WarCraft mi lascia un pò perplesso...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:40   #32
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:

Ciao,
com'è Saturno?

[dove immagino tu sia stato negli ultimi sette anni, da quando cioè è uscito Ultima Online ed il mercato è stato letteralmente invaso dai mmorpg]

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:50   #33
Kominus
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io sono un accanito giocatore di wc3 tanto che ci gioco ancora oggi in rete ma questo capitolo di WarCraft mi lascia un pò perplesso...
Wc3 non c'entra una mazza con wow (a parte il background)
Wc3 è un rts, wow un mmorpg...
si vabbe anche wc3 si gioca online........
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:55   #34
Derfel Cadarn
Senior Member

In effetti sono due cose abbastanza diverse...

WoW assomiglia parecchio a Uo anche se la grafica e la modalità di gioco ne sono parecchio al di sopra...IMHO...
Old 12-01-2005, 17:29   #35
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Wc3 non c'entra una mazza con wow (a parte il background)
Wc3 è un rts, wow un mmorpg...
si vabbe anche wc3 si gioca online........
Conosco la serie di Warcraft da più tempo di te mi sa

Lo so bene che sono generi completamente diversi.....ed è proprio questo che mi lascia perplesso
Old 12-01-2005, 17:34   #36
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Perchè ti lascia perplesso? Non capisco.

Blizzard ha a disposizione una delle proprietà intellettuali più conosciute e di maggior valore del mondo intero, quella di Warcraft: un universo familiare a milioni di persone in tutto il globo e che ha creato anche attorno a sè una saga di romanzi.

Considerato che ci sono aziende che pagano milioni di dollari [$$$] per ottenere i diritti di sfruttare proprietà intellettuali affermate sul mercato per i propri mmorpg [pensa al mmorpg di Matrix, o a quello di Star Wars, o all'immininente basato su D&D], che cos'è che non capisci in una società che investe massicciamente in un affare sicuro e che per loro ha un costo relativamente ridotto?

Blizzard ha compiuto la scelta più intelligente di chi ha un brand conosciuto e spendibile sul mercato. Mi sembra più che ovvio.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 17:37   #37
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da prova
Ciao,
com'è Saturno?

[dove immagino tu sia stato negli ultimi sette anni, da quando cioè è uscito Ultima Online ed il mercato è stato letteralmente invaso dai mmorpg]

Si son atterrato questa sera .. saturno è carino... un po di freddo..

Divertitevi con sto cazzo di WoW dato che non se puede chieder una cippa di info.
Old 12-01-2005, 17:39   #38
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da prova
Perchè ti lascia perplesso? Non capisco.

Blizzard ha a disposizione una delle proprietà intellettuali più conosciute e di maggior valore del mondo intero, quella di Warcraft: un universo familiare a milioni di persone in tutto il globo e che ha creato anche attorno a sè una saga di romanzi.

Considerato che ci sono aziende che pagano milioni di dollari [$$$] per ottenere i diritti di sfruttare proprietà intellettuali affermate sul mercato per i propri mmorpg [pensa al mmorpg di Matrix, o a quello di Star Wars, o all'immininente basato su D&D], che cos'è che non capisci in una società che investe massicciamente in un affare sicuro e che per loro ha un costo relativamente ridotto?

Blizzard ha compiuto la scelta più intelligente di chi ha un brand conosciuto e spendibile sul mercato. Mi sembra più che ovvio.
Sì hai fatto un discorso a livello di marketing e di managment non sbagliato ma siccome io non sono il proprietario della Blizzard Entertaiment rimango perplesso....

La serie di WarCraft è stata sempre caratterizzata da un certo scheletro di gioco cioè uno strategico con una bella trama....era un giusto mix fra uno strategico in tempo reale ed un gioco di ruolo il che ha reso la serie praticamente immortale.

La scelta di fare solo un gioco di ruolo giocabile on line al costo di 12€ al mese mi lascia perplesso perchè secondo me i fan di questi genere sono molto meno rispetto ai fan delle serie Warcraft.

Non so se mi sono spiegato....
Old 12-01-2005, 17:42   #39
Kominus
Senior Member

Quote:
Conosco la serie di Warcraft da più tempo di te mi sa

Lo so bene che sono generi completamente diversi.....ed è proprio questo che mi lascia perplesso
Che c'entra il fatto che (probabilmente) conosci la serie da più tempo di me?
Sono giochi diversi che sfuttano lo stesso brand....non vedo dove stia il problema. Come ti è già stato fatto notare è paragonabile alla saga di star wars, ci sono gli rts, gli fpg, i gdr e il mmorpg...tutti giochi concettualemte diversi che si basano sul background di guerre stellari...
stessa cosa per wow.
Old 12-01-2005, 17:44   #40
Kominus
Senior Member

Quote:

La scelta di fare solo un gioco di ruolo giocabile on line al costo di 12€ al mese mi lascia perplesso perchè secondo me i fan di questi genere sono molto meno rispetto ai fan delle serie Warcraft.

Non so se mi sono spiegato....
Non ne sarei così sicuro, perchè alla quota di giocatori di warcraft rts si somma quella di estimatori di mmorpg che magari all'rts non hanno mai giocato ma che apprezzano cmq il mmorpg. Quindi non so se in totale si ha un numero minore.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian