|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Si su questo sono d'accordo
![]() ![]() DevilMalak devo capire se mi stai prendendo per il culo o se pensi davvero le cose che scrivi... ![]() Perchè adesso mica sono l'ultimo arrivato ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto che sapevano anche i polli della non localizzazione del gioco nella nostra lingua pensavo che tu non sapessi nulla di wow, per quello l'ho detto... mica per prenderti in giro. Comunque io sto aspettando che la FB apra anche x chi non ha il preorder ( speriamo apra questo finesettimana o l'inizio della prossima ) e cmq al 99% prendo anche il full.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ti porgo le mie scuse.
![]() io credo lo prendero' cmq in uno shop italiano, in modo da non dover aspettare spedizioni e cazzi vari... Hai già clan in cui giocare? Per caso hai fatto la fase beta?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma come funzia sto gioco ??
![]() Cioè... mi connetto, scelgo il server.. e poi ? Comando una sola unità tipo un eroe oppure ho a disposizione una razza intera ? E poi che tipo di mappe si gioca ? Uno contro l'altro come in lan del vecchio wordcraft 3 ?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
scegli un server poi stai lì ad aspettare vince ki aspetta di più
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
No tu compri il gioco ti connetti al server e crei il tuo personaggio scegliendo tra 8 razze e una classe di gioco( guerriero,mago,sciamano,druido,ecc ecc..) ovviamente ogni razza e classe ha differenti caratteristiche
Fatto questo ( ci sono altre cose da impostare) cominci a vivere una vita in parallelo online, dove questo personaggio fa tutto ( si vabbè con un po' di immaginazione) quello che potresti fare anche te ( mangiare, dormire, combattere, cavalcare, comprare, vendere, costruire armi, lanciare incantesimi, fare pozioni, ecc ecc ecc ) Il bello del gioco a parer mio è che interagisci con moltissime persone ( italiani e non) Cmq se vai qui Wow Italia trovi tutte le informazioni che cerchi ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() Ho degli amici con cui giocherò.. sto ancora valutando se fare una gilda piccolina o entrare in una gilda grande già fatta, tipo quelle di ngi. ![]() Da play.com lo trovi a circa 38euro ( ss gratuite ).. il prezzo di listino cmq è 44.99 in tutta Europa. Per maggiori info sul gioco comunque il forum di ngi ha un intera sezione dedicata a WoW.. ![]() TheZeb: WoW non è uno strategico... ti consiglio di informarti tramite google o con una semplice ricerca sul forum magari
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Figurati nessun problema
X DevilMalak Si si ho letto il forum di NGI ![]() ![]() ![]() Cmq il 28 gennaio ( data di uscita ) me lo compro, poi speriamo non ci mettano molto a far partire il gioco per tutti, da quanto ho capito la Final Beta forse va avanti fino a Marzo... Ma vedremo ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono un accanito giocatore di wc3 tanto che ci gioco ancora oggi in rete ma questo capitolo di WarCraft mi lascia un pò perplesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ciao, com'è Saturno? [dove immagino tu sia stato negli ultimi sette anni, da quando cioè è uscito Ultima Online ed il mercato è stato letteralmente invaso dai mmorpg] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Wc3 è un rts, wow un mmorpg... si vabbe anche wc3 si gioca online........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
In effetti sono due cose abbastanza diverse...
WoW assomiglia parecchio a Uo anche se la grafica e la modalità di gioco ne sono parecchio al di sopra...IMHO...
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo so bene che sono generi completamente diversi.....ed è proprio questo che mi lascia perplesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Perchè ti lascia perplesso? Non capisco.
Blizzard ha a disposizione una delle proprietà intellettuali più conosciute e di maggior valore del mondo intero, quella di Warcraft: un universo familiare a milioni di persone in tutto il globo e che ha creato anche attorno a sè una saga di romanzi. Considerato che ci sono aziende che pagano milioni di dollari [$$$] per ottenere i diritti di sfruttare proprietà intellettuali affermate sul mercato per i propri mmorpg [pensa al mmorpg di Matrix, o a quello di Star Wars, o all'immininente basato su D&D], che cos'è che non capisci in una società che investe massicciamente in un affare sicuro e che per loro ha un costo relativamente ridotto? ![]() Blizzard ha compiuto la scelta più intelligente di chi ha un brand conosciuto e spendibile sul mercato. Mi sembra più che ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Si son atterrato questa sera .. saturno è carino... un po di freddo.. ![]() Divertitevi con sto cazzo di WoW dato che non se puede chieder una cippa di info.
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
La serie di WarCraft è stata sempre caratterizzata da un certo scheletro di gioco cioè uno strategico con una bella trama....era un giusto mix fra uno strategico in tempo reale ed un gioco di ruolo il che ha reso la serie praticamente immortale. La scelta di fare solo un gioco di ruolo giocabile on line al costo di 12€ al mese mi lascia perplesso perchè secondo me i fan di questi genere sono molto meno rispetto ai fan delle serie Warcraft. Non so se mi sono spiegato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono giochi diversi che sfuttano lo stesso brand....non vedo dove stia il problema. Come ti è già stato fatto notare è paragonabile alla saga di star wars, ci sono gli rts, gli fpg, i gdr e il mmorpg...tutti giochi concettualemte diversi che si basano sul background di guerre stellari... stessa cosa per wow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.