|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: Re: Re: Il programma politico + impopolare
Quote:
Quote:
Quote:
in breve, tu puoi decidere cosa coltivano di fianco a casa tua? se fossi allergico alle barbabietole e te le coltivassero di fianco, potresti fare qualcosa? non credo. allora il contadino OGM potrebbe chiedere a quello non OGM di mettre lui le serre per evitare di spargere il suo polline non-OGM scarsamente produttivo invece, completamente d'accordo sull'etichettatura. Quote:
ma non sta nè in cielo nè in terra che uno non possa fare lo stesso prodotto, nello stesso modo, con le stesse materie, perchè non è fisicamente in Valtellina ma magari in Toscana, in Ungheria o in Giappone. La roba la deve fare chi la sa fare, non chi rivendica un presunto "diritto" sullla proprietà intellettuale di un prodotto alimentare. se prendo il mio vitigno e lo porto in Sudafrica, posso fare il Brunello di Montalcino magari meglio di quelli che lo fanno a Montalcino... tutto IMHO cmq. Quote:
per bucarsi la gente ruba, si prostituisce, mena e uccide, e pure peggio se necessario.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quanto al resto, è evidente che il mio discorso si riferisce allo studente medio, mentre tu mi sembra proprio che ti poni in una fascia non dico di eccellenza ma certamente nel 5 % dei più bravi. Fosse facile così per tutti!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

)