|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
|
Quello era tratto da un altro forum chiedo scusa volevo solo sapere se era vero o no non riguarda assolutamente il palmare in vendita su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
|
Spero di esser stato chiaro..................
Comunque buona vendita. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Ge+chiavari+sped Palmare HP2210 +Gps +memoria
Quote:
ragazzi ancora in vendita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Per 220€ spedito ti compro il solo palmare+ la sd da 512mb...fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
MarkManson , mi spiace
ovviamente non regalo..... pero' ti tengo presente in caso qualcuno volesse il resto voglio dare il kit intero |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie e buonaserata |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Palmare HP ipaq 2210 + kit GPS navman 4420 +memoria 512MB
kingston +programmi e giochi. GPS aggiornato alla versione 3 23 mesi garanzia. PERFETTO!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo scendo a 470 ragazzi è nuovo e funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Lo stesso palmare in più di un negozio a Torino costa quel prezzo nuovo, quindi ti posso offrire 400€ + spedizione.
Fammi sapere.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
questo palmare dubito che costi 400 euro con GPS
se leggi bene nella vendita inoltre c'è una scheda Compact Flash 512 MB; indispensabile! ci sono giochi e programmi installati che hanno un certo valore il Palmare è gia' programmato con librerie e altri programmi che lo rendono stabilissimo anche con il GPS aggiungo anche 2 pellicole protettive per schermo; indispensabili. che costano parecchio! oltre al palmare e al GPS con tutti gli accessori. 2 anni garanzia 470 spedizione compresa . Ultima modifica di clientserver : 18-01-2005 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che costa 400€ nuovo.
Ma al tuo prezzo si trova tranquillamente nuovo! Quindi scalando l'iva...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
provo a rispiegare
che oltre tutti i programmi installati ,ed il funzionamento egregio con bluetooth ,non sempre facile con questi palmari e GPS ha una memoria compact flah da 512 MB e due pellicole qualita' BUONE per lo schermo: ; tutte cose Indispensabili!!! e che hanno un prezzo............ ha 2 anni di garanzia ed è perfetto . il prezzo con spedizione c'è... 469 euro con spedizione ----------------------------------------------------------------------------- quando andrai a comprarlo ti renderai conto che dovrai acquistare degli optional , ad esempio la memoria, le pellicole salva schermo, che il mio ha; ti porteranno su il prezzo. il mio è da considerare nuovo Ultima modifica di clientserver : 22-01-2005 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque, ma lascio.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
basta fare due conti ed il palmare è nuovo! Ultima modifica di clientserver : 22-01-2005 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Palmare sempre in vendita + kit GPS navman ultima versione cartografia su memoria SD +memoria compact flash 512 MB
+ software ovviamente il kit comprende tutti gli accessori quali adattatori alimentatori per casa e per auto, supporti ,caricabatterie, supporto base per sincronizzazione con PC 23 mesi garanzia 450 euro |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusa,sono nuovo del forum e mi sto avvicinando adesso al mondo gsp e dei palmari.
Volevo dirti che ho fatto un'offerta di 410 euro su ebay per acquistare la medesima configurazione del tuo palmare e gps(non e' che sei tu? Non so' come funziona qui' il mercatino,ma se vuoi puoi contattarmi privatamente per farmi sapere se la mia offerta puo' essere da te accettata e se puoi aspettare fino a martedi pomeriggio. Volevo anche chiederti se il sw del gps ti guida fino al n. civico,per esempio di una strada di Roma Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.