|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
va bene cmq...
puoi procedere con gli altri dettagli ![]() un'altra cosa che mi era venuta in mente da chiederti è se ha il connettore axt classico o se per esempio è eps 12v a 24poli??
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Alimentazione normale ATX.
Un normalissimo alimentatore ATX va bene.
Se mi mandi in pvt un indirizzo di mail, domani ti mando le foto. Descrizione più dettagliata: 5 Slot PCI 32bit + altri 2 Slot PCI 64bit 4 dimm ram ECC 4GB in totale. 2 slot Socket 370 per le CPU P3 ( coppermine ) 2 seriali, 1 parallela, 1 LAN, 1 VGA con ram dedicata. 2 IDE + 1 floppy 2 SCSI U160 68 pin. La VGA integrata è una ATI Rage XL. MStella
![]() |
#23 |
Senior Member
|
direi che mi vada bene, vorrrei giusto vederla e poi potremmo concludere....
hai per caso due dissipatori uguali, e dell'altra ram? p.s. hai pvt ciao
Trattative ![]() Trattative ![]() Ultima modifica di ceri : 31-01-2005 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Appena riesco ti mando le foto.
Due dissipatori uguali li devo cercare.
Una cosetta: ti do la board con il "tappo" per l'eventuale CPU mancante altrimenti non funziona con una sola. Poi, tu, non lo userai ma tienilo comunque da parte. Altra RAM ECC non riesco a trovarla. A dopo. MStella
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per tutti...
ho preso la mobo da mstella e quindi il mio interesse per gli adattatori, per ora, decade. scusate se vi ho fatto aspettare per niente ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.