|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io non so come faccia a piacere la serie 1... va beh, quelli sono gusti... ma poi il bello è che dicono che è un auto superiore, rifinita perfettamente... ecc.... ma hanno letto la prova serie1 vs audi a3 sportback su AUTO....? poverina la serie1... ci mancava poco ke la insultassero...!!!! dicevano ke era rifinita da cani!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sul forum della bmw poi hanno anke detto che l'alfa è una fregatura che attira i clienti con prezzi minori di 4000, 5000 euro (rispetto alla serie1 credo) facendo credere di essere sullo stesso piano.... lasciando stare l'ultimo commento, vi sembrano poki 10 milioni dele vekkie lire?!?!?!?!?!?!?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ecco la sportback è una bella auto...diciamo ke per essere nel segmento compatta è un po troppo lunga ma è rifinita benissimo e non assomiglia a nessun'altra auto. Ho sempre detto che BMW fa delle gran macchine ma questa volta ha toppato non tanto perchè sia brutta, ma scopiazzare in questo modo è davvero troppo evidente
![]() |
#26 |
Senior Member
|
l'audi è sempre l'audi... una qualità impressionante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() non ho nessuna golf e nessuna 147, ho una peugeot 206 visto che la metti sul personale (cosa che non mi pareva necessario fare), tecnicamente parlando ne so veramente poco di auto e di meccanica perciò mi sono fermato su un giudizio estetico PERSONALE e non oggettivo. dico solo che se mi trovo davanti una serie 1 e una 147 sceglierei la serie 1 perchè mi piace di più esteticamente (almeno il frontale e il posteriore visto che per il resto è simile) e alla fine che mi fregherebbe sapere che è stata copiata? se è bella e mi piace... ![]() raga, state calmi: stiamo parlando di macchine eh! poi sono ben contento che la 147 che è italiana sia così tanto apprezzata. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
è vero, sarà per questo che ho comprato l'alfa mentre l'audi di mio padre è dell'azienda (non mia)
![]() cmq il mio sogno di ora è comprare la vekkia s3 usata... se riesco a trovare un privato ke me la vende e mio padre è d'accordo sarò il ragazzo + felice al mondo...!! però le auto usate sono sempre un riskio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Direi che tutte le macchine di oggi siano un po "sovrapprezzate" per quello che offrono. Certo c'è molta tecnologia ma ormai anche le tedesche scricchiolano dopo 10000km e sotto le belle cose che sono in vista ce ne sono di altre abominevoli che non si vorrebbe mai vedere..ma tanto sono nascoste e pur di risparmiare le case lo fanno con molto piacere...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Era riferito alla "veemenza"con la quale l'Alfa attacca BMW utilizzando la pubblicitá, non era un mio giudizio di merito sui due marchi (anche perché a casa abbiamo sia una 147 sia una BMW serie 3 Compact). Invece riguardo al fatto che la serie 1 sia scopiazzata dalla 147 ho espresso una mia personale opinione (ho messo IHMO) e ne resto fortemente convinto.
Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse. Ultima modifica di Zontar : 11-01-2005 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
su bmwpassion si stanno rodendo di brutto
![]() ne tirano fuori di tutti i colori: ma le ruote dell'alfa sono troppo ruote... ma i sedili sono troppo sedili... e il motore ha 4 cilindri... e la bmw ha le fiancate concave per cui è diversissima! ![]() tutto cioò per non ammetere che hanno copiato la linea e qualcosa di più
![]() |
#35 |
Senior Member
|
qualcuno può creare un sondaggio?? a chi piace la serie 1 e a ki no....
![]() cmq il forum della bmw è uno spettacolo... si muore dal ridere a leggere...!! ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
su bmwpassion son dei malati....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No ma dico....
... quelli di quel forum sono una massa di scoppiati! ![]() ![]() ![]() Neanche gli avvessero detto che la loro mamma la dava in giro a buon mercato! ![]() ![]() ![]() Incazzarsi così per una macchina! Ma sono fuori????????? ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Da ricovero proprio! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi dareste il link della discussione please?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.