|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hey scusami ci sono! Ho letto solo ora! Ora però quando mi hai detto di accordarmi e concludere con altri lo sto facendo! Non l'ho ancora venduto se il tizio in coda non mi fa sapere nulla sei tu il primo della lista! Mi dispiace che sia saltata la coda ma pensavo non fossi più interessato! Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove avresti letto che non ero piu' interessato??? E poi cosa vuol dire che è saltata la coda? se afico si è chiamato fuori devi riprendere contatto con me e non con chi ti pare... E poi chi sarebbe sto' tizio in coda??? Poi vorrei capire quale coda poi.... Ultima modifica di Qix : 11-01-2005 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
in coda x spedizione al tuo prezzo
cya LorD_ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sparito un altra volta...
Ultima modifica di Qix : 12-01-2005 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sto' ancora aspettando che rispondi, devo chiamare i moderatori?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa un momento, tu pretendi che io mi accordi con te, dopo che hai tirato fuori questa arroganza? Sai che c'è? L'auricolare lo regalo ad un mio amico piuttosto! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto! io cmq sono in coda se spedisci al tuo prezzo cya LorD_ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
In effetti Qix "nun te sei regolato"
Siso ricapitoli la coda? grazie
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei non aver letto i messaggi per un'infinità di motivi, questo Qix non può saperlo... mi minaccia di ricorrere ai moderatori... Mah! Io adesso secondo lui dovrei dirgli, si scusami tanto mettiamoci d'accordo anzi dimmi dove sei che te lo porto sotto casa e ci andiamo a prendere un aperitivo... boh! Comunque ragazzi, grazie per la comprensione... in coda ora c'è 19Tato... Ciao e grazie. Andrea |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok facci sapere se concludi con lui e quando arriva il mio turno, se arriva, fammi un fischio o chiamo i mod
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
siso gentilmente potresti farmi sapere se sei disposto a spedire?
cosi almeno mi levo gia da subito dalla coda grazie e ciao LorD_ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ragazzi ho conlcuso con 19tato! Ringrazio tutti per la cortesia, l'interessamento e la disponibilità! Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondi in altri thread di vendita, ma questo lo ignori... Ero il primo in coda e mi hai scavalcato, tutto il resto non conta, gli altri possono quotare quello che vogliono, la coda era chiara, e poi quale sarebbe l'arroganza? La mia che ti chiedo di rispettare la coda o la tua che vendi a chi ti pare???? Hai venduto ad un utente che era in coda dopo di me, TU hai infranto il regolamento che secondo me neanche conosci e non ti inventare storie assurde sulla arroganza... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.