|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo vuol dire che quelli difettosi che non vendono in sudcorea ce li becchiamo tutti noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
asdasdasd un mio rivenditore mi disse: se ti capita un lcd con parekki pixel rotti ma non abbastanza da fartelo cambiare, spacca il monitor in due parti, chiama l'assistenza e di che ti è uscito così
![]() ![]() ![]() giuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
perchè nel titolo avete scritto "SUDOCOREANI"?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
![]() .. o forse e' un nuovo dotto modo per definire gli abitanti della Corea del Sud che sfugge a noi poveri mortali Ultima modifica di -Hämmër- : 04-01-2005 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
samsung..... ma esiste.... ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Se c'è una quota rilevante detenuta è proprio quella del Paese in cui ha sede, come è normale che sia soprattutto in Asia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Ma chi se lo compra un monitor LCD in sud korea??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bhè semplice
comprate un CTX che te lo cambiano anche con 1 pixel bruciato ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: San Benedetto del Tronto
|
Ragazzi in 3 pagine nessuno ha fatto notare che philips ha il pixel zero da anni.....
A me è capitato bene il mio 170s4, 2 miei amici avevano un pixel acceso, il monitor è stato cambiato all'istante dal nostro negoziante e a lui è stato stato sostituito nel giro di 2 giorni direttamente da philips italia. Se un giorno anche gli altri faranno queste condizioni ci penserò... Altrimenti secondo me non ha senso tutto quello che è all'infuori di philips. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() comunque, ho l' impressione ci sia una certa psicosi, sul "pixel difettoso"... a parte che, per quel che mi riguarda, quando vidi che l' lcd in dotazione al pc aveva due punti blu fissi, pensai che ci avrei potuto anche convivere, tenendo semplicemente una wallpaper adeguata.. ma temo che, in caso, chiedere una sostituzione immediata non sia la soluzione ottima, >se< ci fosse anche una minima possibilità che il difetto "scompaia" con un certo periodo di utilizzo dell' apparecchio...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-01-2005 alle 18:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
x emongib
Leggiti bene la garanzia della Philips:
-la garanzia è "zero bright dot" cioè zero punti luminosi -puoi comunque avere fino a 4 pixel spenti -tale garanzia copre solo alcuni modelli: la maggior parte dei quali 15 pollici, alcuni 17 e solo un 19, nessun monitor più grande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
non l'avevo mai letta la garanzia pero ti posso dire con certezza che a due miei amici glielo hanno sostituiti con un solo pixel rovinato i modelli in questione erano un 170s4 e un 170s5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi secondo me le case produttrici di monitor lcd sarà difficile che darà una garanzia di 0 pixel, perchè i monitor lcd sono talmente fragili che basta un niente per danneggiar eun pixel, quindi secondo me rimarrà tutto cosi.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che, come per altre produzioni che l' intuito porterebbe a ritenere "perfette", in realtà la qualità dei prodotti sia variabile a causa di parametri fisici, elettrici, stocasticità naturale o altro... fa sì che in certi esemplari (una certa percentuale) si formino delle imperfezioni ... il cui numero , se al di sotto di una certa soglia, non inficia la classificazione per qualità generale dell' esemplare... ancora, il numero delle imperfezioni porterà altri esemplari al di sotto di una soglia di accettabilità... siccome una catena produttiva deve massimizzare la percentuale di unità vendute, riciclando il più possibile anche gli esemplari con qualche impefezione, si intuisce che gli esemplari a "difetti zero" , sul totale saranno, se non una minoranza, certo non moltissimi... (secondo la statistica, data q la probabilità di un singolo sub pixel di essere difettoso, qual'è la probabilità che tutti i pixel siano sani, e quale quella che almeno uno, sia bacato?) ma queste considerazioni valgono per un pannello lcd da subito dopo lo stampaggio del vetro in fabbrica , da molto prima che venga toccato da mano burrosa di utente inesperto... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sono un felice possessore di un Nec 1760NX, perfetto e con colori brillanti, simili a quelli di un crt.
Circa 2 anni fa avevo un Philips 170S2b e ragazzi il Nec è tutto un'altro mondo. Su ambedue non ho mai riscontrato pixel difettosi, mi ritengo fortunato ma di una cosa sono sicuro, in questo settore è meglio aprire gli occhi prima di comprare, non è infatti sempre una questione di marca. Per adesso ritengo Nec e Hitachi le migliori soluzioni x i videogiocatori, grazie a basse latenze e ottima qualità, a differenza di qualche monitor Samsung Philips e Sony che non sempre rispetta le specifiche dichiarate, soprattutto in ambito di latency time. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
sono stato titubante per parecchio tempo prima di acquistare un lcd, e poi ho preso il samsung 193P, del quale posso riconoscergli esclusivamente un piccolo ritardo di visualizzazione (e' pur sempre un 25ms).
certo, mi da' non poco fastidio se la garanzia viene estesa a tutto il mondo a partire dal 2005 (l'ho preso il 28/12/2004!), ma, essendomi affidato su un prodotto di indubbia qualita', sono stato graziato da o errori. il fatto che comunque ci siano limitazioni di garanzia sui monitor lcd e' una cosa che non ho mai accettato: se pago, voglio il prodotto al meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Rieccomi a scocciarvi, ragazzio io per fragilità non intendevo il prodotto che era fragile in se per se ma intendevo la fragilità di danneggiarlo anche nel trasporto, e fidatevio io lo so bene come funzionano i trasporti in italia e non voglio dire cavolate ma l'80% dei prodotti che arrivano rotti la colpa si potrebbe anche dare ai trasporti sia italiani che esteri.
Ciao Caio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.