|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti ringrazio
mi ritengo soddisfatto del monitor...a parte questo problema l'ho comprato da 7 mesi e ritengo di aver fatto un buon acquisto ( ho preso lcd non per moda ma per una questione di spazio quindi consapevole che cambiando il mio "vecchio" 17 perdevo in qualita') ora provero' a cambiare driver della scheda video ( cosa che non ho fatto con tutti i driver) e poi seguiro' il tuo consiglio. grazie ancora. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Samsung 151S e ATI AIW 8500DV
Ho appena acquistato un Samsung 151S. Mi trovo benissimo, se non che per un PICCOLO problema: quando avvio il computer, o in genere in qualsiasi schermata di testo DOS-Like (insomma ... le famose 80x25), l'immagine è spostata verticalmente di circa il 20% verso il basso, non riesco a farla risalire nè con l'auto tantomeno impostando manualmente la v-position. La mia scheda video è una ATI All In Wonder 8500DV ... avete suggerimenti ? Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
in teoria se spegni il monitor e lo riaccendi dovrebbe ripartire...... il problema è di sincronizzazione con la scheda video..... Quando in un futuro cambierai la scheda video non avrai più questi problemi
![]() ![]() Comunque mi sembra strano che una ati ti dia questi problemi!!!!!!!!
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Teramo
|
Problematiche del SAMSUNG SyncMaster151S
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi è in possesso del monitor LCD Samsung SyncMaster 151S e se ha mai avuto problemi di instabilita' dell'immagine dopo circa 20/30 minuti dall'accensione, instabilita' intesa come deformazione dell'immagine per qualche istante,nell'inizio del verificasi, e nel trascorrere del tempo accentuare l'anomalia sino a diventare tutto bianco l'intero schermo. Potete segnalarmi come avete risolto il caso? Nel cestino? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.