|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' una notizia stupenda ADORO questa saga, evvai!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
L'ho visto su ps2 e non mi ha entusiasmato piu' di tanto...il solito "More of the same".
Considerando che molte riviste gli anno affibbiato un 10, mi aspettavo chissa' che...invece ho avuto l'ennesima conferma dell'inesistente attendibilita' delle stesse. Su pc si aspettano ben altri capolavori... ps. Parlo da uno a cui e' sempre piaciuta la saga di GTA, assai di meno chi propone minestre riscaldate mungendo la vacca fino a rinsecchirla.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 17-12-2004 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Evvai, GTA Xboxata sarai mia
![]() ![]() ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Meno male che la saga GTA non mi piace, altrimenti temo che avrei rosicato non poco...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
aspettiamo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
Valle a capire ste cavolate di mercato,un gioco NATO sul pc finisce sulla Playstation 2 e bisogna aspettare quasi un anno per averlo di nuovo sul pc,magari in una macabra conversione "playstation2 quality"...ovvero orribile...
Chi ricorda GTA il primo,GTA London e Gta 2 mi darà ragione sul fatto che la saga avrebbe dovuto continuare su PC...e al limite su Xbox,dato che l'Xbox E' UN PC..... Ciao!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Mah...
Quote:
La sony ha comprato l'esclusiva del gioco dalla Rockstar ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano
|
Maledetta Sony e le sue esclusive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Tutela i suoi investimenti. Se tu avessi la possibilità di incatenare la gallina dalle uova d'oro al tuo cortile, lasceresti che andasse a cagare uova nel cortile degli altri? Io non penso proprio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Direi: su pc si fa tutto e si gioca con una grafica nettamente superiore a qualsiasi consolle. quando mi capita di giocare con la ps2 la grafica mi fa piangere, a prescindere dal gioco, ma il fatto è che se paragonata a quella di un monitor con risoluzione a 1280x1024 con aa4x e af8x nn c'e' storia. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E' ovvio che il target rimane quello, mica possono stravolgere il gioco se quello che vende è quello. Io cmq non vedo l'ora, visto che mi sono piaciuti gli ultimi due, e il terzo amplia ulteriormente le possibilità in game... io le ho sempre viste come "espansioni", certo il prezzo non è da espansione, ma alla fine è quello che cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
GTA è un gioco fantastico.
S. Andreas è veramente meraviglioso, ma per apprezzarlo bisogna giocarci ore ed ore, altrimenti sembra Vice City. Ho la PS2 per pochi motivi: - giocare a GTA appena uscito - giocare a Metal Gear appena uscito - giocare a Pro Evolution Soccer appena uscito - giocare a Onimusha ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ha omesso anche tutti gli hentai jappo che ha, ma lo perdoniamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Mah...
Quote:
Allora,se fosse come dici tu,in metafora sarebbe....Sony:"incateno la gallina dalle uova d'oro nel mio cortile,la faccio cagare per un anno e poi la lascio libera di cagare nel giardino del mio vicino che si chiama "PC" che vive con "xbox" "?? Mah,che politica del c@cchio....
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Io, azienda Sony, ho un potere di mercato schiacciante: mi rivolgo a un produttore e gli dico "la tua serie di giochi mi piace. Firmami un contratto in base al quale ti impegni per 3 anni a lavorare solo sulla mia macchina e beneficerai di royalties maggiori e della fondata probabilità che i numeri saranno altissimi, visto la base installata sulla quale posso contare". Dopo 3 anni il mercato cambia, oltre a PS2 spinge molto anche Xbox, e Rockstar dice "no, grazie Mr Sony, la vostra offerta di esclusiva non mi interessa. Però potremmo modificare il contratto e fare in modo che mi vincolo per un anno a cagare uova d'oro solo nel vostro cortile. Dopo però vado anche dagli altri" Tutto qua. Sono politiche aziendali vecchie quando Rockfeller doveva ancora mettere da parte il suo primo milione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Rockstar e Sony avranno contrattato chissà per quanto tempo. Sony avrà chiesto l'esclusiva assoluta offrendo una certa cifra. Rockstar avrà cercato di alzare la cifra, consapevoli che per loro sarebbe [potrebbe o dovrebbe essere...] molto vantaggioso sbarcare su Xbox, ed una esclusiva assoluta ha i suoi rischi. Quindi avranno trovato il compromesso come sta ora: esclusiva PS2 per un annetto con un bel gruzzolo allegato. Ora staranno preparando alla grande lo sbarco su Xbox e PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se valutano di guadagnare di più, allora lo fanno. E' il mondo degli affari che è così, non si fanno i videogiochi solo per passione ma per tanto e tanto lucro. Allargando il pensiero: in ogni situazione della vita passata presente e futura in cui l'uomo può guadagnare, una cosa come quella della Sony è acqua fresca sul viso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.