|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi una piccola curiosità ma la voce di Aragorn è di Pino Insegno? Cmq a me sto gioco sta prendendo parecchio...qualcuno di voi l'ha provato on-line?Impressioni?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Tuttavia , anche cosi fosse, credo che queste cose possono esser aggiustate in una patch ,secondo me , "il gioco c'e''" queste cose ,seppur gravi, per il valore strategico del titolo ,ripeto, sono cose ,penso,che potrebbero esser facilmente aggiustate in una patch futura. ![]() : ps ci sono patch che una volta installate ti cambiano totalmente un gioco, porre rimedio a questi "errori" non credo sia impossibile.
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ho letto qualche commento (quello di prova aka Eroes
![]() Premetto che mi sono piaciuti i film (e non ho letto mai il libro, mea culpa, ma almeno mi son visto il film senza problema), tantè che ho le collection edition (mi manca solo l'ultima). Premesso che sono una pippa in RTS, ho provato anche rome, bello, ma quando devo iniziare a gestire troppe cose (costruire unità, città , tasse, assoldare, etc..etc..) mi scazzo e lascio stare. Sono più per le avventure e gdr. Detto questo, siccome sono rimasto basito dagli screenshoot, e il background mi piace, che consiglio mi date ?? Ah premetto che ho giocato anche a Warcraft 3, mi trovavo meglio che in rome xchè c'era la storiella da seguire anche se poi a metà ho abbandonato per stufio (alla fine devi sempre reiniziare con da 0, costruire le 4 baracche e potenziarti.. etc..) Accetto tutti i vostri commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
per cio che dici, in merito alle tue preferenze, direi che questo gioco l'hanno sviluppato per te ![]() io ti consiglierei di comprarlo a sto punto.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
insomma in questo gioco vige piu' il divertimento e l'immedisimazione che la parte strategica... che poi ign l'ha bocciato? 8.3 non mi pare una bocciatura... se poi guardiamo la media del gioco e' ben alta e sicuramente vale l'acquisto del gioco....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
piu' o meno la vedi come me in questo genere di giochi e ti assicuro che allora questo e' il gioco che aspettavi... ho adorato Warcraft 3, ho giocato poco a rome per via della sua complessita' ma questo mi sta prendendo piu' di tutti.... azz ti aveva gia' risposto starblazers...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Ho fatto un paio di missioni e incredibilmente (e per la seconda volta consecutiva)... sono d'accordo con prova.
![]() Però alla fine anche Warhammer ha poco di strategico e mi ci sono divertito un sacco. Quindi ai fanatici del Signore degli anelli dico: "Correte a comprarlo". "Uno stragone arriva esattamente quando intende farlo"
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Ah grazie... allora vedo ri prenderlo ! bello bello cosi ha natale concludo la catena dei 3 film con la collezione e anche il gioco su pc!
X curiosità è in italiano doppiato dai doppiatori del film ? o è parlato in inglese e gioco in italiano ? (non ditemi che di italiano c'è solo il titolo!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' multilingua, le voci sono quelle del film a parte qualcuna come quella di Boromir che fa veramente pena
![]() Io ho preferito istallarlo in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
E' tutto in Italiano.
TUTTO! Esattamente le stesse voci del film. Mentre fate qualcosa all'interno del Palantir potete addirittura vedere la scena corrispondente del film. Quando usate un'abiltà speciale di un eroe sentite la stessa frase che usava nel film, Es. "Queste freccie voleranno come gemelle" Quando usate l'abilità di legolas di tirare due freccie contemporanemente. La licenza è satta sfruttata in maniera Grandiosa. Questo è sicuro.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
cmq, testato un po' meglio....
beh', in effetti prova ha ragione, strategicamente , non e rome total war ,effettivamente.... Tuttavia, piu ci gioco e piu mi diverto , anche se tatticamente lascia a desiderare, il coinvolgimento e' alle stelle ! diamine! Ora ,praticamente, ho distrutto Isengard! °_° Mi appresto a combattere Sauron ed il suo regno.....Mordor °_° <----------------- terrificante °_° ps: gli Olifanti graficamente so stupendi °_° cmq, tutto il gioco graficamente e un piacere per gli occhi °_° ps: solo una cosa mi sfugge: sti cavoli di "punti comando" raggiunto il limite non mi permette di creare piu unita' come faccio ad accrescere il limite di questi "punti comando"? Se qualcuno sa, parli... oppure taccia per.... no !no! parli! mi serve capire il perche! ;_;
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ed il gioco ,come gia detto, e tutto localizzato perfettamente in Italiano.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
E perche' non c'e' la voice di galadriel quando si narra la storia, ma al suo posto c'e' una voce sconosciuta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Beh, proprio pelo nell'uovo non è : avrei preferito di gran lunga sentire la storia dalla Dama dei Boschi piuttosto che da una voce sconosciuta, no?
![]() Dylan, io non ho detto che Ign lo ha stroncato: ho detto solo che Ign ha stroncato la parte rts del titolo. Se leggi la rece anzichè fermarti al solo voto lo dicono più volte ![]() Per il resto tutti i vostri commenti non fanno che sottolineare quanto ho detto: grandissimo coinvolgimento dato dal fatto che è una trasposizione fedelissima del film, e ci riporta in luoghi conosciuti, con voci note e una colonna sonora che abbiamo già imparato ad amare. Ma chiedetevi: se non si fosse potuto appoggiare su questo e fosse rimasta solo la parte rts, cosa avreste pensato? ![]() Fireagle, ho piacere che tu sia d'accordo con me [per la seconda volta!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
grazie a ki mi ha risposto sulla storia del 3D del gioco
![]() ho notato però ke la lista dei comandi è qualcosa di scarsissimo...e soprattutto nn sono customizzabili ogni volta ke voglio ruotare la visuale tenendo premuta la rotella del mouse mi viene un attacco di tendinite al tunnel carpale.......mah
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie! Ormai se prima avevo qualche dubbio ora ho solo certezze! devo averlo! Unico problema... riuscirò a tentare di finire vampire o verrò rapito da questo gioco abbandonando vampire al suo destino ? (ovvero quello di rigiocarlo da 0 quando sarà in italiano?) Bhè.. me sà che vado a parcheggiare vampire... appena compro questo gli unici giochi che userò (purtroppo quando posso.. sniff.. tempo infame), saranno questo e PES4 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
evabbe' si', anche io, avrei preferito che fosse stato tatticamente realizzato meglio, avrei preferito che ecc ....ecc.... poi mi chiedo:"ma quanti giochi perfetti sono usciti ultimamente?^^" Ad ogni modo,per l'aspetto tattico del gioco: credo possa esser modificato, in fondo come ti ho detto, in un mio precedente post, ci sono patch che fanno miracoli, chissa' che non accada. Sostanzialmente , (dopo averlo testato per un po) ci si trova daccordo, per ora e' un gioco immersivo , un capolavoro per chi vuole rivivere le emozioni della Terra Di Mezzo (voce dama dei boschi e boromir presente o meno) . ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.