|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per Trabant:
era l'edizione normale. Però, ripeto, non saprei dire se era un'offerta occasionale e limitata, oppure il nuovo prezzo ufficiale: se vi capita controllate. Ciao.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
è il gioco che ho giocato più di tutti nel pc.......(il più giocato da me è ocarina of time per N64)....... per quanto riguarda la grafica..... vingilot grazie per gli screen......molto molto bella.....naturalmente non ai livelli di hl2.....ma si difende alla grande!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
beh nessuno ha detto ceh è brutta oggettivamente , ma proprio perche la ricordavo bella mi ha fatto questo stacco . Io vengo da hl2 a 1280 e tutti i filtri attivati ........... e il passo in avanti c'è stato eccome !
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Per Trabant:
è' proprio la Romanina il centro commerciale a cui mi riferivo: ora a meno che io non abbia avuto le visioni, erano 3 copie nello scaffale normale -non quello centrale dove espongono i titoli in offerta- a 19.90 Euro. Ciao.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sono diventato jedi guardian !
stavolta mi butto sul dark side ... mi ricordo che i poteri erano molto più belli !
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Lo sto giocando anche io in questi giorni.
Preso da Play.com e messa la traduzione per i testi in ITA. Avevo giocato alla versione su XBox ma mi ero volutamente fermato subito dopo Tarsis per aspettare la versione PC a prezzo scontato. Bello, davvero molto bello.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo con ansia il 2 ..... anche se da quanto ho capito non ci saranno innovazioni sostanziali .... speriamo bene....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
anche io ho il gioco in inglese. nessuno sa se si può e dove scaricare una patch per avere almeno i sub in ita?
thanks!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma solo a me è piaciuto piu Jedi Outcast di questo kotor?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Io l'ho giocato due volte: una da buono e una da cattivo. troppo bello!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Scusate, qualcuno mi sa dire se supporta 16:9?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gran giocone...
Leggendo sto post mi è venuta voglia di rigiocarci (infatti lo sto installando in qusto momento Personalmente mi ha coinvolto molto di + di DIII, HL2 e FC che pure hanno una grafica superiore. TRAMA RULEZ
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Ho risolto nel seguente modo , e' un po contorto, ma ha funzionato benissimo: - Scaricata patch ufficiale (multilingua) v1.03 - installata la patch normalmente (la patch contiene i dialoghi in tutte le lingue, ma rinomina il file della lingua corrente in dialog.tlk e cancella quelli non utilizzati) - NOTA: dato che l'installer lavora nella directory dove e' installato il gioco, a questo punto per evitare casini avevo rinominato la directory di installazione in SWKotOR.tmp, e creato una directory vuota SWKotOR. - lanciato exe - killato il processo dell'eseguibile - andando nei files temporanei generati dal processo della patch (nel folder di kotor), ci dovrebbero essere le risorse dei dialoghi in varie lingue (files dialog*.tlk). Se non ci sono tutti i file, ripetere lo step precedente (io ho fatto qualche tentativo), dipende da quando si interrompe l'esecuzione, che deve essere interrotta prima della cancellazione dei files non utilizzati. - Io ho Sostituito il file dei dialoghi inglesi (dialogen.tlk) a quello di default (dialog.tlk) della versione nella directory SWKotOR.tmp. NOTA: magari fai un backup del file .tlk originale, non si sa mai ... - Eliminata la directory con i files estratti dalla patch, ed eliminato il .tmp dalla directory con l'installazione completa Magari c'e' un modo piu' semplice, cambiando qualche property nel registry, ma io non l'avevo trovato. Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Pensa che l'ho comprato ieri a 29€... lo avevo sempre skippato per un motivo o l'altro... ci sto giocando, quindi da ieri... davvero fantastico!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
io ci sto giocando in questo periodo ed ancora non l'ho finito...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Più vado avanti e più mi appassiona.
Ma soprattutto, visto che per ora sto facendo il "buono", ci sono sempre più situazioni in cui vorrei rispondere da perfetto Jedi oscuro. E tra pochi mesi esce il 2° capitolo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Eì forse il gioco degli ultimi 4-5 anni che mi è durato di più: 60 ore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
ma per killare l'applicazione cosa intendi? ctrl alt canc? e dopo quanti secondi da quando l'ho lanciato devo farlo?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.