|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ah dimenticavo. Il mio notebook in realtà è il 5678!
E' praticamente identico al 5679 se non fosse x l'HD + capiente e la presenza di una scheda Wi-Fi. Il tutto x 50€ ca. in più |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie apincope!ultima domanda.....ho letto che alcuni masterizzatori dual possono anche masterizzare double(8,5)aggiornando non so cosa (forse il firmware)....pensi che si possa fare anche con il nostro CDC?se cosi fosse....sfioreremmo la PERFEZIONE!
ps:Ma si ricarica anche a computer acceso voglio sperare(avevo sentitio di strane storie con non so quale marca secondo le quali certi notebook si ricaricavano solo quando spenti!!!)boh!! EVVIVA LA BOMBA!!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
c'è gente ke ha comprato il 5768 ke il master è dual layer, quindi 8.5 gb
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
DUAL e' diverso da DOUBLE!O SBAGLIO?!?I cdc 576X sono dual(4,5.....piu' e meno)!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io ti sto dicendo ke secondo il listino il masterizzatore è in grado di scrivere dvd + e - da 4.4 gb,
ma secondo persone ke hanno comprato il suddetto notebook il masterizzatore viene riconosciuto anke dual layer quindi in grado di scrivere anke i supporti da 8.4gb |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Bono come er pane!!Che commenti hai ricevuto su questo modello da quelli che l'hanno acquistato?il masterizzatore e' buono?difetti ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao rega... sono un nuovo possessore del CDC 5768d e devo dire che l' unico dubbio che avevo ( il design) si e' dissipato quando l' ho visto dal vivo e non in foto....... devo dire che e' molto carino
ho un problema pero'......... ho terribili difficolta a far andare il modem........tuttora sono collegato a 19.2 kbps e nei giorni scorsi a volte proprio non si collegava........ ho scaricato i driver nuovi ma come vi sto dicendo le cose non sono migliorate....... pensate che dovrei portarlo in assistenza?????? qualcuno ha avuto problemi simili????? il vostro collegamento come va??? veloce???? si collega subito????? mi fate sapere???? ps come vanno i vostri bencmark???? io con 3dmark2001 ho fatto 11665........ voi????? Ops dimenticavo......... in avvio il boot mi segnala una frequenza operativo della cpu a 802mhz contro i dichiarati 2200...sapete dirmi il perche??????? grazie |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok ,dissipato il dubbio della frequenza processore vorrei sapere se avete da dirmi qualcosa riguardo il prob. del modem...... vorrei inoltre sapere dove e' possibile trovare un firmware aggiornato per il mast dvd........ pensao che l' unico modo per scoprire se e' anche dual layer sia provare un dvd da 8.4
mi indicate il link appena potete????? grazie p.s. mi comunicate il benchmark con i driver aggiornati???? io tuttora con i driver originali faccio 11665 o giu di li.....grazie luca |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Guarda oggi sono andato da cdc da me, ne sono arrivati 6. ho visto gli altri ed ero indeciso tra i suoi 3 modelli il centrino 1700 l'athon 3400 e il p4ht 3330 , leggendo molto sul forum ho scartato il p4ht x via che scalda molto. cosi ne sono rimasti 2 esteticamente mi piace di piu il centrino il 6766 pero x via del fatto che con 50 euro in piu prendo il 5769 che ha in piu 20 gb di hardisk e le memory a 400, ne ho prenotato uno e sabato lo ritiro domani passo x le pratiche del finanziamento 700 euro a tasso zero con spese di 30 euro , e poi ti dico , il 5769 e spiacicato al siemens amilo il quale ha la scocca grigia mentre il cdc ce la nera a me piace piu il cdc. ciao raga a sabato x le mie impressioni d'uso , dimenticavo ha 3 anni di garanzia.
x il pacifico e gia stato postato il link . cerca premium cdc e lo trovi ciao
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Domani me lo compro...Trallala' trallalero...!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
lo preso stasera , lo sto testando, scalda dopo circa 4 ore in basso a sx , penso che ci sia hardisk ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure quando fai cose semplici come sfogliare pagine su internet o documento word è spenta? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ATArino pretendiamo un commento completo(mi parli del 5769?)!E' una bomba?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Visto che ci sono diverse discussioni sull'argometo , e che la differenza sostanziale tra i vari cdc con amd e irrilevante, continuero solo a postare sul , trhead aperto da apincope che e molto ben dettagliato nella recensione ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.