|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Io me la prenderei piu' con lei che era fidanzata che non con l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
concordo... lui può non saperlo... lei lo sa per forza!!! cmq si sono stato tradito..... ho anche provato a perdonare...ma non c'è stato nulla da fare....in fondo in fondo non si perdona mai veramente!!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
infatti ho detto se lui lo sapesse, lui avrebbe una responsabilità doppia a mio avviso
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per me è lei quella che ha la responsabilità doppia. queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona. il tipo che si trova se non mi conosce non pretendo certo che mi rispetti. non riuscirei mai a perdonare lei invece. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' il mio partner ad avere dei "doveri" [non trovavo la parola esatta ] verso di me...non gli altri.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per me se te ti trombi una fidanzata ti stai facendo carico anche delle sue responsabilità morali oltre che delle tue...quindi la cosa è doppiamente grave
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me invece se la mia ragazza la desse via la colpa sarebbe solo sua, lui alla fine che fa? cosa diversa se lui fosse un tuo amico...
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Giustissimo. Deve essere il mio partner a rispettarmi, non uno sconosciuto. La responsabilità del tradimento sarebbe unicamente sua. Quote:
Ultima modifica di Alexi@ : 08-12-2004 alle 15:51. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la scelta è nelle mani di chi tradisce sempre.
è lei che tradisce la fiducia della persona che la ama e che si fida ciecamente. è lei che decide. è lei che fa più male secondo me. il partner improvvisato se non lo conosci neanche certo non potrà mai provare un dispiacere profondo come quello che proveresti tu da tradito (anche perchè le posizioni sono alquanto diverse) o come quello che *potrebbe* provare lei se assalita dai sensi di colpa. lui fa decidere a lei, ovvero alla persona che ha i contatti più stretti con te. questo imo. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
concordo ... parole perfette
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Siete mai stati traditi?...
Quote:
Ieri sera sono stato lasciato, non tradito, è stata sincera...e questo mi basta per continuare ad apprezzarla come persona, anche se è finita. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io mi sono tradito da solo finora......................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
mah....per me tro
...beh....ci voleva una voce fuori dal coro no? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Sono stato tradito, ho tradito...e mettetevi l'anima in pace (con i migliori auguri a tutti voi) perchè succede molto più spesso di quanto si creda....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
certo che siete forti!
lei vi fa le corna e menate lui.... bah... io massacrerei lei ma lasciam perdere
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata. Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi. Tagliando corto, lui scopre che la "virtuosa" frequentava un altro. Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude. Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino. Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli. CMQ, per ora non ho mai tradito. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dal mio primo boy... ma in realtà visto che non mi ci trovavo proprio (stavamo da poco insieme), quando lo venni a sapere, ero talmente radiosa di aver la scusa per mollarlo senza troppi convenevoli, che non riuscivo a contenermi dalla contentezza..
Il bello è che poi venne a piangere da me... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Siete mai stati traditi?...
Quote:
Ovviamente non l'ho perdonata. Sai come si dice no? Ciò che non ti ammazza ti rende più forte. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Si sono stata tradita.... e penso sia la cosa più brutta ke possa capitare, perchè ci si sente impotenti e in quel momento non si riesce a ragionare e a chi dare la colpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

] verso di me...non gli altri.
CARPE DIEM