Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 15:09   #21
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
è una questione di onore personale.
Non mi permetterei mai di toccare una donna, e poi se fossi tradito per me lei non esisterebbe più, la considererei meno di un insetto....se lui invece sapeva che stava trombandosi una fidanzata...è uno schifoso che ha leso il mio onore e mi sento in diritto di fargliela pagare molto cara
Mah,non hai nessun diritto secondo me,sarebbero 2 persone che voglione fare la stessa cosa.Non vedo perche' lei non la guarderesti piu' e lui invece lo accolteresti.
Io me la prenderei piu' con lei che era fidanzata che non con l'altro.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:13   #22
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Mah,non hai nessun diritto secondo me,sarebbero 2 persone che voglione fare la stessa cosa.Non vedo perche' lei non la guarderesti piu' e lui invece lo accolteresti.
Io me la prenderei piu' con lei che era fidanzata che non con l'altro.

concordo...

lui può non saperlo...

lei lo sa per forza!!!

cmq si sono stato tradito.....

ho anche provato a perdonare...ma non c'è stato nulla da fare....in fondo in fondo non si perdona mai veramente!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:16   #23
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
infatti ho detto se lui lo sapesse, lui avrebbe una responsabilità doppia a mio avviso
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:19   #24
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
infatti ho detto se lui lo sapesse, lui avrebbe una responsabilità doppia a mio avviso

per me è lei quella che ha la responsabilità doppia.
queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona.
il tipo che si trova se non mi conosce non pretendo certo che mi rispetti.
non riuscirei mai a perdonare lei invece.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:26   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da eriol
queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona.
Son d'accordo con eriol.
E' il mio partner ad avere dei "doveri" [non trovavo la parola esatta ] verso di me...non gli altri.
Old 08-12-2004, 15:44   #26
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Per me se te ti trombi una fidanzata ti stai facendo carico anche delle sue responsabilità morali oltre che delle tue...quindi la cosa è doppiamente grave
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:45   #27
fabio80
Senior Member

Quote:
Per me se te ti trombi una fidanzata ti stai facendo carico anche delle sue responsabilità morali oltre che delle tue...quindi la cosa è doppiamente grave

per me invece se la mia ragazza la desse via la colpa sarebbe solo sua, lui alla fine che fa? cosa diversa se lui fosse un tuo amico...
Old 08-12-2004, 15:46   #28
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da eriol

Giustissimo. Deve essere il mio partner a rispettarmi, non uno sconosciuto. La responsabilità del tradimento sarebbe unicamente sua.

Quote:
non credo, la responsabilità è personale. Se una persona fidanzata accetta di tradire il suo partner con un altro è una decisione esclusivamente sua. L'altro in fondo ci ha solo provato. Stava alla persona fidanzata rifiutare. Discorso diverso se il complice nel tradimento è un amico.

Ultima modifica di Alexi@ : 08-12-2004 alle 15:51.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 15:52   #29
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
la scelta è nelle mani di chi tradisce sempre.
è lei che tradisce la fiducia della persona che la ama e che si fida ciecamente.
è lei che decide.
è lei che fa più male secondo me.

il partner improvvisato se non lo conosci neanche certo non potrà mai provare un dispiacere profondo come quello che proveresti tu da tradito (anche perchè le posizioni sono alquanto diverse)
o come quello che *potrebbe* provare lei se assalita dai sensi di colpa.
lui fa decidere a lei, ovvero alla persona che ha i contatti più stretti con te.
questo imo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:13   #30
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@
Giustissimo. Deve essere il mio partner a rispettarmi, non uno sconosciuto. La responsabilità del tradimento sarebbe unicamente sua.

non credo, la responsabilità è personale. Se una persona fidanzata accetta di tradire il suo partner con un altro è una decisione esclusivamente sua. L'altro in fondo ci ha solo provato. Stava alla persona fidanzata rifiutare. Discorso diverso se il complice nel tradimento è un amico.
concordo ... parole perfette
Old 08-12-2004, 17:38   #31
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Re: Siete mai stati traditi?...

Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Come ne siete usciti?
4 anni fa fui tradito dalla mia ragazza (stavamo insieme da 2 anni), non lo ammise mai...ci lasciammo, la fanculizzai e ora sta insieme al tipo, pentita della scelta che ha fatto (della serie che se la cercassi non ci penserebbe 2 volte a tornare, mi è stato garantito...).
Ieri sera sono stato lasciato, non tradito, è stata sincera...e questo mi basta per continuare ad apprezzarla come persona, anche se è finita.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:54   #32
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
io mi sono tradito da solo finora......................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 19:11   #33
Fumereo
Senior Member

L'Avatar di Fumereo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
mah....per me tro rsi le ragazze degli altri rimane sempre una gran soddisfazione....

...beh....ci voleva una voce fuori dal coro no?
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 19:41   #34
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Sono stato tradito, ho tradito...e mettetevi l'anima in pace (con i migliori auguri a tutti voi) perchè succede molto più spesso di quanto si creda....
Old 08-12-2004, 19:48   #35
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sanford
Tutti noi tradiamo e siamo stati traditi, con il pensiero, con le parole o con i fatti, cerchiamo di non essere ipocriti e accettiamo il fatto che tutto questo fa parte della natura umana. AMEN.
Certo, ma fa anche parte della natura umana la VIOLENZA.... e credo che non ne farei per niente a meno se la mia ragazza mi dovesse tradire (ovviamente non verso di lei, a lei non degnerei neanche una parola o un insulto se dovesse fare un gesto del genere). Ma alla fine io MI FIDO e sono tranquillo
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:13   #36
fabio80
Senior Member

certo che siete forti!
lei vi fa le corna e menate lui.... bah... io massacrerei lei ma lasciam perdere
Old 08-12-2004, 21:38   #37
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata.
Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi.
Tagliando corto, lui scopre che la "virtuosa" frequentava un altro.
Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude.
Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino.
Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli.

CMQ, per ora non ho mai tradito.
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 21:42   #38
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Dal mio primo boy... ma in realtà visto che non mi ci trovavo proprio (stavamo da poco insieme), quando lo venni a sapere, ero talmente radiosa di aver la scusa per mollarlo senza troppi convenevoli, che non riuscivo a contenermi dalla contentezza..

Il bello è che poi venne a piangere da me...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 21:48   #39
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Re: Siete mai stati traditi?...

Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Io si... e da una persona che amo troppo... ma sono sicuro che non riuscirò a perdonare... a voi è successo? Come ne siete usciti?
Si è capitato!
Ovviamente non l'ho perdonata.
Sai come si dice no? Ciò che non ti ammazza ti rende più forte.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 22:56   #40
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Si sono stata tradita.... e penso sia la cosa più brutta ke possa capitare, perchè ci si sente impotenti e in quel momento non si riesce a ragionare e a chi dare la colpa
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian