|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
che ruffiano di m@@da che sono ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
scusa è ma non sono io che nel mio primo intervento ho sparato "vendila a 180-190 euro" Che siamo su un forum pubblico o in un mercato nero?!?! Se spari 190 euro per una scheda usata che costa nuova 220 euro il tuo non è certo un consiglio. Il mio primo intervento lo era senz'altro, il tuo non mi pareva affatto! Lui ha chiesto a che prezzo ... alcuni hanno "sparato" 190 euro ed a questi è stato detto senza mezzi termini che sono fuori da qualsiasi realtà di mercato! (questo era il significato degli interventi miei e di Hal). Se non ci arrivate così non sò proprio come spiegarlo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tutto qui. un saluto a tutti.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
sai che esistono differenze di prezzo da marca a marca...ti è mai giunta quaetsa notizia? io ho venduto la mia hercules 9800pro 128mb ddr 256 bit a 190€. se vai nella sezione mercatino (ci sei mai stato?) trovi un thread di un utente che la stà vendendo a 180. su ebay le trovi a 200 euro. io l'ho venduta con consegna a mano ed ho dovuto dire di no ad un utente che era pronto a pagarmi al volo 200€ s.s. comprese in j+1 (12€) mi parli a me di mercato?????? ma tu lo conosci il mercato???? a me non sembra. tutti le vendono a queste cifre, io l'ho venduta a questa cifra e mi vieni a parlare di mercato???? di un po', ma tu che esperienza hai di mercato???
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 08-12-2004 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il mercato è ancora pieno di gente poco informata e/o peggio incompetente e tu gli vuoi vendere buon per te. ma qui su un forum dove ci si spacca in quattro per dare il consiglio giusto non puoi pensare che ti si dica: si certo bravo vendile a quei prezzi. è chiaro? qui se uno mi chiede Hal ho trovato una 9800 pro a 180€ che faccio la compro? la risposta è NO. non la comprare. vuoi che faccia io una capatina al mercatino? mandali qui. ciao.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere. l'autore del thread non ha mai parlato di comprare, ma solo di vendere. io non ti ho detto che 6 mesi fa ho venduto una 9800pro a 190€, ti stò dicendo che ieri mi sono accordato con l'acquirente e che domani gli consegnao la scheda e lui mi da i 190€ ti stò dicendo che se vai in questo istante su ebay troverai tanta genete che compra quelle schede a prezzi che vanno dai 160 ai 200€ ti stò dicendo che se vai nel mercatino di questo forum troverai un sacco di gente che vende questa scheda a partire da 150€ in su. proprio perchè tu hai presente a quanto si comprano nuove schede come la 6600GT e in base a questo dai dei consigli, per lo stesso motivo, io che nella sezione mercatino ci posto e vendo e compro tutti i giorni, ti dico che le 9800pro si vendono a prezzi che partono dai 150 euro in su....senza contare il fatto che ne ho appena venduta una alla cifra che ti ho già detto, ed ho dovuto anche dire di no ad un utente che era pronto a pagarmela la stessa cifra + le s.s. perchè mai se io so benissimo a quanto si riescono a vendere queste schede, poichè le vedo vendere tutti i giorni, dovrei dire ad una persona che la vuole vendere, di chiedere meno di quello che chiedono, ed ottengono, tutti gli altri?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
p.s.
se leggi i primi post di questo thread vedrai che un'altro utente di recente ha venduto queste schede (penso su ebay e non su google), ed ha riportato prezzi ben più alti di quelli di cui parlate tu e l'utente viger. qui tutti le vendono a cifre ben al di sopra di 120-130 euro, però stai dicendo all'utente che ha aperto questo thread di venderla a molto meno di quanto la vendono tutti gli altri utenti che sono intervenuti. ti sembra un buon consiglio? che poi tu possa dire a chi te lo chiede, non comprare una 9800pro a 180€, questo è un'altro discorso...ma se c'è chi è pronto a sborsare quella cifra per averla, perchè l'autore del thread non dovrebbe chiedere quei soldi?
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ti cito: " io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere." questa è la sezione consigli per gli acquisti. capito ora? io sono dall'altra parte della barricata. se vuoi vengo nella sezione marcatino reparto vendite. ma non te lo auguro. perchè se vengo di la tu le 9800pro a venderle a 180/190€ te le scordi. e io so essere molto persuasivo. ciao.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
comunque non ho intenzione di andare oltre.
chiedo scusa all'utente viger se ho esagerato con i toni, personalmente mi ha dato molto fastidio la sua ultima risposta quando ha detto: se non ci arrivate così non so proprio come spiegarlo. questo mi ha fatto scattare, specialmente se contiamo che mi vuole far credere che una 9800pro a mercato solo a 120-130 euro, mentre io ne ho appena presi 190€...per fortuna io prima di venderla non gli ho chiesto niente, altrimenti avrei perso 70€ in un niente. l'autore del thread, così come chiunque altro, è libero di vendere (visto che qui si parla di vendere) la sua scheda al prezzo che ritiene più opportuno, io la mia l'ho venduta al prezzo che io ritenevo più opportuno e sono contento della trattativa che ho appena concluso. e soprattutto sono contento della nuova vga, una asus v9999 6800gt/td 128mb ddr...una bomba di scheda (speriamo no esploda) ciao a tutti ed amici come prima, anche se ognuno resta sulle sue convinzioni, e ci mancherebbe altro. salut.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuol dire che l'autore del thread ha sbagliato sezione, ma lui non ha chieso consigli per un acquisto, ma per una vendita. vieni pure nella sezione mercatino, è aperta a tutti, anche a te. ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti si rompe una hercules ti danno una shappire!!! Se l' hai venduta a quelle cifre ora hai fregato la persona che l' ha acquistata usata punto e basta! Buon per te ma disgrazia di gente che poco informata si fà gabbare da gente direi un pò troppo "furba".
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Una 9800pro se è valida a 150-160E la si vende bene.
Capisco dire una 6800LE la vendono a 230E, ma la 6600GT...boh non mi entusiasma particolarmente. Con memorie a 128bit proprio l'AA a 1280 te lo scordi d'appertutto, la 9800 lo tiene ancora. Questi sono miei pareri e potrebbero essere grandi ca@@ate. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'invito. facciamo cosi mandali a me(mio Dio che frase)che gli faccio da consulente. ciao.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per la valutazione fai riferimento al mercatino.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al mercatino per la loro gioia non mi ci vedranno mai. nulla da vendere nulla da comprare. buona serata.
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione... Ma devo dire che sono d'accordo con hal... anche secondo me il mercato distorce la realta... andate a comprare un banco di ram133 Visto che il futuro acquirente è un mio amico, gli consiglierò di prendersi la 6600 e io la venderò come consigliato dal mitico sicuzzo Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dire in PVT dove posso trovarla a quel prezzo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Se qualcuno vende 9800 pro a 100/120 euro mi metto in coda pure io. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.