|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un hd non so, ma se vuoi ti prendi una normale autoradio a cassette, poi prendi la cassetta adattatore e a quella gli attacchi il lettore mp3... magari hddotato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
che è sta cassetta adattatore?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Re: Re: Autoradio CD e Mp3
Quote:
io in rete l'ho trovato solo su un sito a 199€ + spese sped. tu quanto l'hai pagato? cos'ha in + del Pioneer 3600 (lo trovo a 184€ spese incluse) che è prorpio quello su cui mi stavo focalizzando? ciao e grazie
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Autoradio CD e Mp3
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Autoradio CD e Mp3
Quote:
ma pixmania me lo consigli? non ne ho sentito parlare bene... ciao e grazie
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up! urge consiglio
cosa mi consigliate ?
cosa ne dite del Pioneer 3600/3630? come è in fatto di display: - info rds - leggibilità - titoli cd e canzoni e cd-text si leggono? sono scorrevoli? Voglio (perchè in auto senza musica è una palla...) e devo (perchè ho un buono acquisto da spendere entro fine anno) acquistarlo a breve. Fatevi sotto! grazie e ciao!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
si, credo di averla presa dove dici tu
non so se abbia delle cose in più della pioneer, anzi probabilmente ha delle cose in meno, tipo controllo cd changer se non sbaglio... in più la pioneer ha il frontale ribaltabile, che però non so quanto sia un vantaggio visto che il display è della stessa dimensione. io ho avuto una jvc col frontale ribaltabile e non è che sia tutta sta comodità anzi il contrario... però la alpine mi piace di più esteticamente (le ho viste entrambi dal vivo e la pioneer mi ha deluso di brutto, orribile il volume col tasto pop-up imho), ha dei controlli sfiziosi sulla frequenza dei bassi ed il media expander che non sembra male... ottimo anche il sistema di browsing delle cartelle mp3 che non so se la pioneer abbia... inoltre dovrebbe suonare bene e saltare pochissimo - ho un'altra alpine e l'ho sentita saltare due volte in 4 anni - insomma ci ho pensato un pò, sicuramente la pioneer è un buon prodotto ed è una marca con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Ho voluto dare fiducia ad alpine, o meglio confermarla dato che ne ho avute altre tre, anche se devo essere sincero qualche piccolo problemino non è mancato (v. contatti frontalino). spero di non pentirmene, non appena arriva faccio una piccola review
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.