|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Gnam gnam.. Cercando per la rete ho visto che stavano addirittura progettando un mod di Macross (per i profani Robotech)... Ma il progetto non ha retto dato che il gioco è sparito presto...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fantastico.... bellissimo.... inimitabile.
Ci ho giocato così tanto che una notte mi son sognato il generale coi baffoni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
porca miseria, e io che pensavo di essere l'unico ad averlo trovato bello
cmq per la cronaca l'ho finito due volte nel giro di un mese, corto ma bellissimo, e con un'atmosfera tutta particolare cmq l'ho installato(6800 LE)e purtroppo i menu' sono invisibili e ho problemi con i tasti, e ovviamente se non vedo i menu' non riesco a settarlo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me è piaciuto molto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Secondo me la bellezza di alcune armi dei robottoni è rimasta ineguagliata.....
In effetti uno Shogo 2 con le tecnologie attuali ci starebbe tutto......anche per me è un mistero.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Semi OT
per gli amanti dei robottoni , c'era in sviluppo un mod per Quake3 basato su Gundam , gundam universe. l'hanno pubblicato per caso ? Ciaozzz
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
[edit] Ho trovato anche questa vecchia FAQ relativa alle GeForce. Ora non posso controllare se queste impostazioni si possono modificare nei driver attuali. Vedete un po' voi e sappiateci dire. Q. I have problems with Shogo: Mobile Armor Division. How can I fix them? A. If you find that Shogo does not show the movies or the game menu, try enabling 'Triple Buffer' and 'Poly Gap Fixing' in the Advanced Options menu. You may also have to use PowerStrip to turn off VSYNC - you can download a demo of PowerStrip at the following website: http://www.entechtaiwan.com/
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi) Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P) Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4 Ultima modifica di Nemios : 01-12-2004 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho provato in pausa pranzo. Senza installare niente e senza modifiche al registro, seguendo le istruzioni della FAQ che ho postato funzia perfettamente. Le impostazioni si riferiscono a quelle del gioco raggiungibili dal launcher, non a quelle dei driver della scheda video. Buon giro in mech!
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi) Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P) Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma era in italiano o ricordo male?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Inglese parlato e scritto.(sottotitolato)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma con le ATI funziona senza problemi?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Shogo, uno dei miei fps preferiti, una esperienza unica
e' troppo bello questo gioco...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi) Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P) Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo rigiocherei volentiori sottotitolato ita.....magari chi cerca trova
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ti avviso che non si tratta proprio di sottotitoli. Piuttosto nei filmati, quando vedi la faccina in alto a sx del personaggio che ti parla lì è in italiano, così come i menu. Però quando parlano senza la faccia, cioè durante l'azione, lì non c'è alcun sottotitolo perciò o capisci cosa ti dicono o ti attacchi
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
bella idea cerco il cd e lo installo... voglio vedere quanti frame/s fa con il sistema che ho adesso
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Bel gioco, l'avevo abbandonato perché non mi bastava la ram sul mio pentium mmz 166@233 e la voodoo2 (ne avevo solo 32 mega), dicendo "ci rigiocherò quando avrò un pc migliore"
Mi ricordo che a volte, negli spazi aperti sparavo dei missili a buffo solo per vedere la scia che lasciavano (quei missili che andavano girando tipo, non dritto per dritto) ... Poi gli omini che ti sparavano al mech buahahha c'erano delle belle chicche in quel gioco
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
...ho letto di qualcuno che risentiva di una bassa intelligenza dei mech... dopo averlo finito l'ho rigiocato nell'ultimo livello di difficoltà...signori miei, vedere mech nei cunicoli sparare e nascondersi senza darti tregua e nella versione 'a terra come umano', perdere la vita con pochi colpi di mitra(o una cosa simile,nn ricordo proprio che cavolo di arma fosse), il gioco è diventato quello che voi tutti dite... un vero divertimento e una ambientazione splendida!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!