Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2004, 14:18   #21
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Gnam gnam.. Cercando per la rete ho visto che stavano addirittura progettando un mod di Macross (per i profani Robotech)... Ma il progetto non ha retto dato che il gioco è sparito presto...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:48   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
fantastico.... bellissimo.... inimitabile.

Ci ho giocato così tanto che una notte mi son sognato il generale coi baffoni
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:35   #23
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
porca miseria, e io che pensavo di essere l'unico ad averlo trovato bello
cmq per la cronaca l'ho finito due volte nel giro di un mese, corto ma bellissimo, e con un'atmosfera tutta particolare

cmq l'ho installato(6800 LE)e purtroppo i menu' sono invisibili e ho problemi con i tasti, e ovviamente se non vedo i menu' non riesco a settarlo
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:36   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Anche a me è piaciuto molto
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 02:17   #25
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Secondo me la bellezza di alcune armi dei robottoni è rimasta ineguagliata.....

In effetti uno Shogo 2 con le tecnologie attuali ci starebbe tutto......anche per me è un mistero.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 04:43   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Semi OT

per gli amanti dei robottoni , c'era in sviluppo un mod per Quake3 basato su Gundam , gundam universe.
l'hanno pubblicato per caso ?

Ciaozzz
Old 01-12-2004, 07:47   #27
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
cmq l'ho installato(6800 LE)e purtroppo i menu' sono invisibili e ho problemi con i tasti, e ovviamente se non vedo i menu' non riesco a settarlo
Appunto, quello che dicevo io. Dovrebbe esistere una patch non ufficiale (visto ce poi era stato rilasciato il motore grafico). PlanetShogo è un buon punto di partenza.

[edit]
Ho trovato anche questa vecchia FAQ relativa alle GeForce. Ora non posso controllare se queste impostazioni si possono modificare nei driver attuali. Vedete un po' voi e sappiateci dire.

Q. I have problems with Shogo: Mobile Armor Division. How can I fix them?
A. If you find that Shogo does not show the movies or the game menu, try enabling 'Triple Buffer' and 'Poly Gap Fixing' in the Advanced Options menu.

You may also have to use PowerStrip to turn off VSYNC - you can download a demo of PowerStrip at the following website:
http://www.entechtaiwan.com/

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi)
Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4

Ultima modifica di Nemios : 01-12-2004 alle 11:11.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:42   #28
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Ho provato in pausa pranzo. Senza installare niente e senza modifiche al registro, seguendo le istruzioni della FAQ che ho postato funzia perfettamente. Le impostazioni si riferiscono a quelle del gioco raggiungibili dal launcher, non a quelle dei driver della scheda video. Buon giro in mech!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi)
Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P)
Old 01-12-2004, 14:18   #29
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

ma era in italiano o ricordo male?
Old 01-12-2004, 14:24   #30
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Inglese parlato e scritto.(sottotitolato)
Old 01-12-2004, 17:37   #31
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ma con le ATI funziona senza problemi?
Old 01-12-2004, 21:10   #32
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Shogo, uno dei miei fps preferiti, una esperienza unica

e' troppo bello questo gioco...
Old 02-12-2004, 10:49   #33
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Inglese parlato e scritto.(sottotitolato)
Io ho i sottotitoli in italiano... versione allegata ad una rivista, mi sembra GMC

Old 02-12-2004, 10:54   #34
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Io ho i sottotitoli in italiano... versione allegata ad una rivista, mi sembra GMC
c'e' una patch per abilitarli nella versione inglese?
Old 02-12-2004, 10:57   #35
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Ci credo,io l'ho comprato alla sua uscita e non esisteva che quella versione all'inizio.
Me lo rigiocherei volentiori sottotitolato ita.....magari chi cerca trova
Old 02-12-2004, 11:34   #36
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Ti avviso che non si tratta proprio di sottotitoli. Piuttosto nei filmati, quando vedi la faccina in alto a sx del personaggio che ti parla lì è in italiano, così come i menu. Però quando parlano senza la faccia, cioè durante l'azione, lì non c'è alcun sottotitolo perciò o capisci cosa ti dicono o ti attacchi

Old 02-12-2004, 11:46   #37
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Ti avviso che non si tratta proprio di sottotitoli. Piuttosto nei filmati, quando vedi la faccina in alto a sx del personaggio che ti parla lì è in italiano, così come i menu. Però quando parlano senza la faccia, cioè durante l'azione, lì non c'è alcun sottotitolo perciò o capisci cosa ti dicono o ti attacchi
Anche la versione ing è così....difatti alcune cose potevo leggerle e capirle...altre me le sono perse proprio.
Old 05-12-2004, 14:22   #38
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
bella idea cerco il cd e lo installo... voglio vedere quanti frame/s fa con il sistema che ho adesso
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 14:39   #39
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Bel gioco, l'avevo abbandonato perché non mi bastava la ram sul mio pentium mmz 166@233 e la voodoo2 (ne avevo solo 32 mega), dicendo "ci rigiocherò quando avrò un pc migliore" E' arrivata l'ora di installarlo mi sa

Mi ricordo che a volte, negli spazi aperti sparavo dei missili a buffo solo per vedere la scia che lasciavano (quei missili che andavano girando tipo, non dritto per dritto) ... Poi gli omini che ti sparavano al mech buahahha c'erano delle belle chicche in quel gioco

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 22:30   #40
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
...ho letto di qualcuno che risentiva di una bassa intelligenza dei mech... dopo averlo finito l'ho rigiocato nell'ultimo livello di difficoltà...signori miei, vedere mech nei cunicoli sparare e nascondersi senza darti tregua e nella versione 'a terra come umano', perdere la vita con pochi colpi di mitra(o una cosa simile,nn ricordo proprio che cavolo di arma fosse), il gioco è diventato quello che voi tutti dite... un vero divertimento e una ambientazione splendida!!
ghezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Ma Anthropic non doveva rallentare? Lanc...
La NASA conferma che due astronauti ital...
Rockstar introduce regole stringenti per...
Big Fish, in Sicilia il più grand...
Dongfeng mostra la piattaforma T1 in Eur...
Centinaia di vittime per aver scaricato ...
File di Excel illeggibili su LibreOffice...
Grok 4.7 raddoppia la velocità e dimezza...
Sembra uscito da Halo ma è un cas...
Fable 2 su PC a 60 FPS: il port non uffi...
Amazfit T-Rex Dual Solar: ecco il nuovo ...
Fermati 45 maxi-progetti IA negli USA. T...
Niente datacenter a Turbigo: il sindaco ...
OPPO Creator Academy, al via il progetto...
Un annuncio di lavoro, un file da scaric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian