|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quindi anche tu hai il Trust 445a? Io ho provato tutte le combinazioni e non va in nessuna di esse.
Vabbè allora ho capito, il router è andato. Lo dico perchè quando lo accendo la mattina funziona tutto perfettamente, poi dopo diverse ore di funzionamento "sclera" e non mi apre più determinati siti. Facendo diverse prove i siti che non apre sono in gran parte dei .com, ma anche ad esempio quello di fedoraitalia che è .org La mia paura di portarlo in assistenza è quella che magari a primo colpo il router funzioni correttamente e che quindi mi facciano pagare spese di spedizione e di test (almeno così mi dice sempre il tizio di esse@i). Bhò, voi che mi consigliate? Avete altre prove che posso fare?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
metti nella configurazione del router gli ip di zandor mentre in configurazione rete di windows metti l'indirizzo ip del router che dovrebbe essere una cosa come 192.168.1.1 Se ti da ancora il problema prova a disattivare il DNS del router: Disable DNS Proxy e in windows inserisci i DNS detti da zandor. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La seconda cosa che hai detto l'ho già provata, la prima no.
Comunque dubito che sia quello il problema perchè come già facevo notare prima ora il router sclera dopo diverse ore di funzionamento continuo, evidentemente si surriscalda bhò non lo so..., il fatto è che sostituendolo con il modem ethernet SpeedWeb di alice tutto funziona perfettamente. Comunque proverò, tanto non ci perdo niente
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10 Ultima modifica di xool : 03-12-2004 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non ci crederete ma è la connessione ad avere il problema
In pratica come scritto ieri ormai avevo perso le speranze di salvare il router e avevo tutto già rimesso nel pacco per mandarlo in assistenza. Per poter continuare a navigare ho montato il mio SpeedWeb ADSL Ethernet che da Alice in comodato d'uso e tutto andava bene fino ad oggi pomeriggio!!! Stesso ed identico problema del router
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.