|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
Quote:
Lo so,ti capisco...comunque sul forum di nextgame ho otto voti nel topic persone fidate...mettiti anche nei miei panni,ci potremmo incontrare a metà strada...vai su nextgame e controlla pure i miei feedback positivi. Ti do tutti i miei dati,telefono di casa,cellulare, (se vuoi ci possiamo anche sentire prima) appena spedito ti mando una scansione della ricevuta delle poste,e una volta che la ricevi,saldi...pensaci1attimino,ok? Ribadisco,mi dispiace davvero moltissimo insistere sulla questione soldi,però non posso proprio aspettare una settimana per riceverli... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Allora potremmo fare così 112 euro spedizione in j+1 così martedì mercoledì al massimo hai i soldi,cosa ne dici
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
Quote:
Per me sta bene,però onestamente (mi spiace,ma devo dirlo) mi sembra una mancanza di fiducia davvero esagerata,visto anche che in un'altro forum ho otto feedback positivi e questa non è neanche la prima volta che concludo delle vendite su hwupgrade,peraltro tutte andate a buon fine (la soluzione di spedire in contemporanea non era così malvagia...). Detto questo,chiudo parentesi,perchè alla fine abbiamo risolto senza problemi Scrivimi una mail con i tuoi dati a questo indirizzo : [email protected] Ciauz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.