|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
ops, scusate, non avevo visto che avevi postato il link...
cmq la scheda non è uguale, non so le differenze perchè in materia non sono molto informato. Ecco cmq un link di uno shop in cui la scheda è venduta a 65 € http://www.essedishop.it/categoria.h...ST=_BB_&SHOP=5 quindi non credo di avere esagerato con il prezzo: le sto vendendo alla metà del loro valore, semmai è quell'altro utente che ha messo un prezzo troppo basso. Al massimo posso scendere a 75 s.s. inlcuse. scusatemi ma no credo proprio che le schede valgano 20 € l'una
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ancora interessato
scusate ma, come risulta facilmente appurabile, il prezzo (e non solo) di una Hamlet e' ben diverso da quello di una Netgear, benche' poi svolgano la stessa funzione e siano entrambe da 54mbit
visto che hai abbassato il prezzo, adeguo la mia offerta a 65 euro per la coppia (se complete di fattura e della dotazione originaria) con ritiro a mano in mancanza di fattura e quindi di garanzia, resto interessato ma ti rinnovo l'invito a concordare altro prezzo ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
interesse
confermo il mio interesse il mio interesse per una scheda
posso arrivare a 30 euro incluse le s.s. in j+3 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
rimango sempre interessato a entrambe
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dunque,
ho ricevuto copia della fattura dallo shop dove le ho acquistate quindi le schede sono in garanzia. Io avrei concluso con sagomaccio per la consegna a mano ma l'appuntamento è per sabato prossimo quindi ancora non chiudo il 3d. @clamasa: nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto con sagomaccio ti avviso io.@elche20: nel caso in cui dovesse arrivare il tuo turno si potrebbe fare qualcosa se jumpigflash è ancora interessato all'altra ma a non meno di 35 €+s.s. l'una
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
eccomi, hai pvt per accordi
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Eccomi !!
SOno interessato alla skeda a 35 ma magari s.s. incluse... fammi sapere !
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Schede vendute a sagomaccio
chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

qualcosa dovesse andare storto con sagomaccio ti avviso io.