|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A 5 anni ma poi ho fatto finta di crederci ankora x diversi anni
Praticamente l'ho scoperto così: avevo kiesto un paio d'orekkini a forma di luna, allora una sera vado in camera di mio fratello senza bussare e vedo ke stava impakkettando uno "scrignetto", li nn avevo ancora capito, poi la mattina di Natale aprendo i regali trovai quel "scrignetto" cn dentro gli orekkini...e poi capì.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Babbo Natale
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Babbo Natale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Re: Re: Babbo Natale
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: New York
|
Ipocriti
Babbo Natale esiste ma solamente che non si presenta a tutti. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Sebbene mi si raccontava di Babbi Natali, Gesù bambini etc, sinceramento la cosa veniva da me vista con sospetto.
Insomma, non è che non ci credevo, ma nemmeno ci credevo fino a prova contraria. Un periodo prenatalizio di anni fa (avevo 7 anni), desideravo, perchè lo avevo visto da un mio amico, un giocattolo. Non era altro che una semplice teleferica in miniatura che poteva venir agganciata alla maniglia di una finestra e attraverso una manovella, manovrarne la cabina. La cosa era curata nei particolari, porte scorrevoli, panchine all'interno, ed era in metallo e vetri, non plastica, una figata (avevo 7 anni!) Della cosa non feci menzione alcuna a nessuno, nè a mia madre ne ai miei amici nessun parente, anche perchè reputavo che il prezzo del giocattolo non era nelle capacità di spesa di alcun mio conoscente e ammettevo a me stesso che la cosa poi piaceva a me e tutto sommato agli altri forse faceva schifo. Arrivato 'sto benedetto Natale che fu, ci si riunì in una sala grande nella scuola che frequentavo allora, per la precisione, gestita da suore (ebbene sì, sono sfigato ammetto)... Ad un certo punto ti arriva dentro qualcuno vestito da Santa Claus (oh...vestito a puntino eh..) Ovviamente tutti a cercar di capire chi fosse (ogni anno la sceneggiata si era riproposta uguale). Alla fine tocca al sottoscritto e questi mi invita vicino e tira fuori dal saccone un bel pacco colorato. Prendo la cosa osservando di soppiatto la barba le ciglia i capelli e qualsiasi cosa mi potesse dare qualche indicazione di si fosse così abilmente mascherato. (ovvio che non credetti nè credo tutt'oggi sia stato veramente B N). Mi porto nel mio cantuccio ed apro il pacco, aspettandomi di trovarci dentro torroni caramelle, qualche automobilina idiota e robe del genere. [SORPRESA] All'interno il giocattolo che tanto desideravo e mai a nessuno dissi di volere e mai descrissi.... Ora, sebbene la ragione mi diceva che il buffo tipo era sicuramente un travestimento, non riuscivo a mettere assieme logicamente la cosa. Pensavo di aver scoperto un bel segreto, quello che B N esiste in modo spirituale (ero tirato su dalle suore, cercate di capirmi), e che indicasse a modo suo le cose che uno desidera alle persone che si prodigano di elargir doni.... Ad oggi non trovo spiegazione ragionevole alla cosa. Sò che il B N non calca fisicamente la terra, ma mi rimane dentro l'idea che spiritualmente qualcosa si muove.... Dopotutto, quel giocattolo (che fra l'altro usai poco, chiedete spiegazioni a mio padre del perchè), mi ha portato in dono qualcosa di più grande dell'oggetto in se e per me che la vivo, per Natale mabbasta....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: New York
|
Senti io ci credo ancora adesso
Se te hai perso la speranza come tutti gli altri bhe sei messo male anzi siete messi malissimo perchè qualcosa c'è ma lo ignoriamo a tal punto che non lo vediamo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
l'unica
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Babbo Natale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io non mi ricordo quando ho capito...
però mio figlio ha dieci anni e ancora ci crede (mi sa che quest'anno però sarà l'ultimo guai a chi gli toglie la magia del Natale
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
saperlo.... ghgh
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mmm a sei anni c\a, mia sorella insieme a me ma ne aveva 8
Un giorno poco prima di natale mio padre senza rendersi conto mi porta nella "cantina piccola" (ne ho due) perchè doveva prendere delle cose (notare che tuttoggi non ho ancora le chiavi di questa cantina Da lì per molti anni prima di Natale cercavo di recuperare le chiavi della cantina e mi facevo un giro.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?