|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Difficilmente si usano i grammi x definire il peso del proiettile..solitamente si utilizza il grano(dico davvero) che corrisponde ad una certa frazione del grammo
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 23-11-2004 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è??? FREEMAN?UN negrone che mi mostrerà le sue piu SPICCATE capacità a occhi chiusi?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
calibro e' il diametro del proiettile!!!
9mm -> proiettile di diametro 9mm .45 -> proiettile di diametro 45 centesimi di pollice (2,54cm) -> 11,43 mm |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanculizzatevi era come dicevo io
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il calibro è rappresentato dal diametro dell'anima di una bocca da fuoco o di un'arma a canna rigata qualsiasi, di regola è espresso in mm, ed è misurato tra i pieni della rigatura. Il calibro minimo in artiglieria è pari a 20 mm. Sotto tale misura le armi vengono considerarate portatili. Il massimo calibro raggiunto in artiglieria è stato di 600 mm, appartenuto ad un mortaio semovente tedesco utilizzato nella guerra 1939-45. Nelle armi a canna rigata di piccolo calibro, questo è rappresentato con numeri convenzionali che si riferscono alla misura in centesimi o millesimi di pollice. Nelle armi ad anima liscia il calibro viene indicato con un numero corrispondente al numero di palle sferiche di piombo aventi diametro uguale a quello della canna cui possono essere ricavate da una libbra di piombo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mai sentiti sti strafalcioni , neanche alla tv
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il forum va bene solo per discussioni in riguardo ad argomenti che non possono essere cercati su un'enciclopedia........ |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Giuro che non ti volevo dare nessuna lezione , è che quello che hai incollato , non c'entra niente con la domanda che hai fatto prima. I problemi ci sono , come è già stato detto , per via dell'unità di misura. Cmq in America hanno cannoni come la 357 magnum e la desert eagle , però mi sembra che la SWAt abbia la beretta 9mm in dotazione , italia rulez.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un forum di DISCUSSIONE e non solo di INFORMAZIONE (intesa come ricerca di INFO)... PRIMA di postare è sempre richiesta una RICERCA.. poi su quella si può discutere, ma chiedere su un forum delle DEFINIZIONI che possono essere trovate su GOOGLE non è l'ultilizzo che si ci aspetterebbe il forum non deve supplire alla tua mancanza di voglia nel cercare le info che a TE servono >bYeZ<
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non potrebbe essere che io mi fidi più delle vostre capacità che non di quelle di uno stupido sito amatoriale su armi e affini..... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.