|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
vendita chiusa,
piccola nota polemica: 200€ comprese s.s. via ups (15€) non mi sembrano un esagerazione,perche' tanti mi hanno chiesto in pvt 185/180 o 150€ comprese s.s.? non sono mica un ente di beneficienza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
200€ è un buon prezzo per il pacchetto completo ... ma è l'unico prezzo a cui la puoi vendere non un euro di più..
se giri trovi offerte simili per l'usato .. xbox usata a 99€. halo 2 usato 35€.. capisci per spiegarti ..se non la ha presa nessuno e se le offerte erano di poco meno ci sono i motivi ( ..senza offesa lol) ti è stato chiesto anche di abbassare il prezzo dela spedizione usando il serivizio postale PACCO CELERE 3 che funziona bene cmq. nessun polemica Ultima modifica di boodixxx : 26-11-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora se la vuoi ancora: 190€ comprese s.s. in j+3 a tuo rischio ,ma ci devo ancora pensare se venderla o meno. poi fai come credi,non ci sono problemi. in queste pagine da un poì di tempo si e' perso il vero valore delle cose,ognuno fa i prezzi come crede,e quelli che vendono a prezzi giusti come da regolamento vengono presi di mira da tutti i furboni,che cercano solo di fare l'affarone senza rancore eh.... Ultima modifica di torgianf : 26-11-2004 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [re mo + sped.] vendo xbox+giochi 1 settimana di vita o scambio...
Quote:
azz gia la vendi?? visto che era meglio se ti prendevi il mio cubetto... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
però ascolta è chiaro CHE TUTTI cercano di fare affari , ti pare perchè devo comperare una xbox a 199 ( o stare a leggere le motivazioni che scrivi di conseguenza ) quando la trovi nuova a 149 ovunque e usata a 99.... a tuo rischio in che senso poi ? il j + 3 secondo te non è sicuro.. a me non risulta proprio .. Ultima modifica di boodixxx : 26-11-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il j+3 e' comunque sicuro,tracciabile e non ho mai avuto problemi. a tuo rischio il fatto che una volta che ti ho dato il numero di tracking io non ne rispondo piu'...... la mia offerta e' sempre valida,se ti va mandami i dati in pvt che concludiamo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ritiratra dalla vendita.
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.