|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
forse interessato
ciao daniele |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao albertì
x SMARTpower: l'hw che ti ho detto ti interessa? avrei anche un kit a liquido aqualia dan |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
niente scambi ...
vendo e basta. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
io mi ritiro
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
altri ??
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
io te lo posso confermare solo con uno scambio purtroppo, anche parziale ad esempio un ipaq 1915 ti interesserebbe? dan |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
spiace.. ma niente scambi ..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Scusa l'ignoranza ma l'antenna si fissa ad una macchina oppure è mobile come il palmare e poi spostarla da una vettura all'altra senza problemi?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Ciao,
senti, da quanto ho capito con l'irda palmare e gps devono stare vicini, e per me sarebbe un po' scomodo Eventualmente venderesti solo il palmare con cf, carica batteria da auto, e software vario? E a quale prezzo? Grazie delle info HiVolt
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora... spieghiamo
l'antenna è mobile come il palmare.. è ancorabile sul cruscotto dell'auto con ventosa ed è collegata allo stesso palmare tramite cavo.. non è IR il prezzo rimane quello specificato. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Ah, ti chiedo scusa, avevo frainteso!
Beh, allora andrebbe benissimo, ti chiedo però un favore, mi puoi tenere in sospeso fino a domani sera? Il tempo che mi paghino un lavoro e che riesca a fare 2 conti, poi posso confermarti. Saluti HiVolt
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no problema
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
giusto sottolineare che:
causa ke mi si è fottuta la mobo.. non riesco a fornire il palmare col software installato.. ovvero c'è il sysop pocketpc2001 enlla ROM... ke dovrà essere sostituito con il 2002... e successivamente si potrà installare il DESTINATOR (software di navigazione) e tutto il resto... tramite cavo USB FORNITO o interfaccia IR... non FORNISCO assistenza per l'installazione dei suddetti software.. che cmq... è come installarli sui cellulari... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Lascio... anche se mi dispiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.