|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai presente la vdimm diretta, la mod con la quale prendi i +3,3 direttamente dall'ali e li butti sui piedini della ram? fai la stessa cosa con il procio, basta cercare il piedino giusto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io misi un p4 nell'acqua e poi ci feci passare la 220v per bruciarlo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma se bruci qualcosa te lo cambiano in garanzia?
Se io overclocco esageratamente la mia sk video e la fondo me la cambiano? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mettilo nel forno....
piu facile di cosi
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
queste cose vanno fatte con astuzia
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
penso che alzando parecchio il v-core, e staccando la ventola (meglio sarebbe togliere il dissi) dopo un pò si brucia. se si spegne riaccendilo a ruota... magari mentre è acceso puntagli contro pure il fon
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
beh, a me hanno cambiato in garanzia una scheda video che causa malfunzionamento x rabbia ho staccato la GPU. Poi ho semplicemente messo il dissi originale senza la GPU sotto (ahahahaha) e me l'hanno cambiata subito!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
ed io che pensavo di aprire un 3d piccolo piccolo, quante cose si imparano!!!!
Pensate se dovete bruciare o rompere un qualsiasi componente del pc senza potervi incolpare, non deve essere necessariamente la cpu, potrebbe anche essere la mobo o la scheda grafica (tanto è integrata nella mobo) oppure il controller dei dischi..... Servirebbe qualcosa di potente e di non intercettabile. Appena lo trovate mi fate un fischio?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Un'idea è far sballare i valori PCI/AGP, tanto quella scheda madre i FIX non ce l'ha...
Se metti un FSB in modo da sballare questi valori minimo l'Hard Disk lo rompi di sicuro |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico questo perchè magari rompendo solo l'hard disk e la sk video (se è AGP) potresti salvare il resto del sistema, e magari farci qualche soldo rivendendolo Sempre se chi lo vede rotto non si intenda di PC, altrimenti si accorgerebbe subito che sono solo l'hard disk e la sk video che sono rotti |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare un bel lavoro pigli il chip del bios, gli pieghi un pin e lo rimetti.
e poi puoi dire ciao ciao alla mobo. E se chi vede il PC nn se ne intende... ecco il pc nuovo. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Altrimenti stacca un condensatore dalla mobo, almeno sei sicuro che non parte più, e non credo se ne accorgano...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
raffreddalo a liquido..........una bella secchiata d'acqua nel case e passa la paura..
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
premesso che non mi piace rompere di proposito qualcosa che funziona bene, per qualsiasi motivo, ... io staccherei il dissy .....non durerebbe + di 10 min credo ... basta anche che lo smonti e lo rimonti male, in modo che non tocchi la cpu ... cmq molto dipende da chi devi fregare... un tecnico bravo non è facile ingannarlo... PS se ci ripensi regalalo a me PPS certi commenti mi fanno morire
Ultima modifica di Martin P : 24-11-2004 alle 03:52. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende cosa ci devi fare con il pc se navigare su internet o aprire doc o di peggio.....
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... beh io avevo un Duron 650 fino a pochi mesi fa, ci facevo di tutto... ho dovuto cambiarlo per fare cattura video dalla scheda TV, altrimenti lo avrei ancora... certo non era un fulmine e non avevo XP ...
..cmq ci avevo indovinato riguardo il tuo collega? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

-