|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ho preso un contratto di assistenza per la manutenzione di aule multimediali in un Liceo qui a Napoli.
Primo giorno, entro in una delle aula, PC nuovissi, mi guardo un pò in giro e vedo un armadietto pieno di schede madri video hard disk ed altro ben di Dio! Chiedo ad un professore, e lui mi dice: " No, No quella è tutta roba guasta che si è preso in permuta Mi....... s.r.l, quando abbiamo acquistato i computer nuovi. Ci hanno fatto fare un affare , inquanto hanno diagnosticato che sono tutti componenti guasti.In settimana devono venirli a prendere, non posssiamo toccare niente, ora è roba loro.La cosa che mi ha stupito è stata che erano tutti componenti perfettamente ordinati per tipologia, con un ordine maniacale. Io che non mi faccio mai i cazzi miei, do uno sguardo alle Mobo, tutti con jumper su clear cmos, e quando cavolo parte sta scheda, a Pasqua!. Sti stronzi, in una scuola non c'è molto controllo e ne hanno approfittato alla grande, io ho segnalato la cosa a l Preside, dicendogli che l'avrei messo pure per iscritto! Non ci si comporta così, che bastardi e noi contribuenti paghiamo le magagne altrui. I processori erano tutti Athlon XP, memorie cambiate sicuramente in un secondo momento essendo del 2002. Sti stronzo non solo hanno fatto la fornitura e guadagnato un bel pò di soldi ma si stavano per attrezzare anche un buon usato, da vendere e ricavarne un'altro introito! Vaffanculo, da oggi l'assistenza la faccio Io. Spenderanno quel che dovranno spendere ma senza essere presi per i fondelli! Queste persone non sono professionisti ma merceneri. Tu purtroppo hai incontrato un mercenerio, mi dispiace dirlo ma è così! Fatti restituire tutto, tutto tutto! Scuasate lo sfogo, ma è una cosa che dovevo dire!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Fatti velere e fai vedere al tuo "venditore" che non 6 il solito UTONTO che non capisce niente di pc.La devono smettere di inculare la gente!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ma come si fa a vedere se un componente hardwere di un pc è rotto oppure no ?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
bene tra poco vado a riprendermi il mio pc.
Vedo che qui molta gente è ben istruita, quindi vi lancio la seguente proposta: chi mi puo concedere qualche minuto di chat per chiarimi i dubbi cosi entro fine settimana posso fare l'ordine per il processore e le ram? dispongo di ICQ e IRC. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.