|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
a parte 'ste 3 mi sa che di ragioni ce ne sono rimaste poche rispetto ad un anno fa senza offesa, ma fortunatamente (per tutti) le esclusive sono rimaste veramente poche |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mhà... io sapevo che era certo per Pc mentre non si sapeva nulla per la X... poi non so se sono poco aggiornato...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono totalmente disinformato anche io visto che non mi piace come genere di gioco (non dico che sia brutto, per l'amor del cielo, non voglio essere crocefisso in sala mensa |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: aiutatemi a scegliere la console in base ai giochi..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
io ho preso una ps2 a settembre, la mia scelta è caduta sulla console della sony semplicemente perchè essendo un patito dei vari Gt, pes, metal gear e gta e sapendo che per ps2 era appena uscito pes4 e stavano per uscire gta:sa, gt4 e metal gear solid3 oltre al fatto che vi erano capolavori come virtua fighter4, che erano disponibili anche per PS2 burnout3 e sarebbe uscito anche need for speed underground2 ho ritenuto la ps2 più adatta alle mie esigenze, poi se tu non puoi far a meno di halo2 e ninja gaiden è ovvio che la tua scelta dovrebbe essere l'xbox
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
grazie a tutti per la partecipazione
In pratica, quello che mi lascia indeciso è la presenza di un titolone come ninja gaiden per xbox...gli fps non mi piacciono, di simile a ninja gaiden forse ci sono solo otogi1/2 e gemna onimusha (correggetemi se sbaglio).. per ps2 avrei la possibilità di avere a disposizione Devil May Cry 1/2 e quasi il 3, più Onimusha (mi hanno detto che è un altro capolavoro).. forse la ps2 batte la xbox in qualche titolo di più.. Per ps2 mi hanno detto di non sottovalutare Dark Cloud 1/2!!! Mamma mia che indecisione, dite che ninja gaiden vale di più rispetto alla saga di Devil May cry? praticamente sono innamorato di questo genere di giochi.. Che confusione
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per le due console ci sono anche altri titoli (tipo magatama,schifoso, per la x e Bunjigai per la ps2) ma sono tutt'altro che capolavori
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
secondo voi è da tenere in conto che nel 2005 "dovrebbe" uscire l'xbox2 oppure bisogna comprare la console pensando al presente?
E' vero che con l'xbox danno sempre due pad in regalo (rispetto al singolo per ps2) ed non è da sottovalutare il fatto che non siano necessarie le memory card per i salvataggi?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le uscite delle due console della prossima generazione pare siano ancora lontane, e che nel 2005 più probabilmente si vedranno solo uscire alcuni componenti del loro (possibile) hardware.
Poi devi considerare anche che all'uscita il prezzo sarà parecchio alto per entrambe, e i giochi scarseggeranno. Senza parlare del fatto che Xbox2 e Ps3 per adesso sono solo dei nomi; non si sa nulla, non si sa che esclusive avranno, non si sa quale sarà la potenza grafica/computazionale delle due... Se a questo aggiungi il fatto che adesso stanno a 149 euro di listino, e che molto probabilmente le due console future saranno retrocompatibili e quindi i giochi che prendi potrai giocarli anche su quelle, secondo me non ha molto senso stare già ad aspettare queste (ipotetiche) console. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente stare aspettare adesso un prodotto che esiste solo per nome mi sembra davvero poco sensato... Per la X mi sembra che di base il pad sia uno. Anche se con i nuovi bundle credo ci siano offerte che ne incorporano 2. L'hard disk per salvare (e non solo magari ma lì ci vuole la modifica) è una gran comodità, questo è certo. Pensa comunque che io ho la Ps2 da qualche anno e, pur avendo una 30 di titoli pienamente giocati, sono andato avanti con 2 memory card. Ovviamente tenendomi almeno un salvataggio per ogni gioco... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La mia scelta non l'ho ancora fatta (dovrò aspettare fino al periodo natalizio), sto vedendo tantissimi trailer e recensioni dei giochi per farmi una buona idea..penso che alla fine siano entrambe delle buone scelte...
P.S Ovviamente se si fa la modifica la garanzia si perde vero? Credo che dal momento che la console diventerà la mia postazione di gioco primaria, mi permetterò ogni tanto qualche buon titolone magari comprato da play.com
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
secondo me aspettare la nuova generazione di console non ha senso, IMHO prima di 2006 inoltrato saranno mezze che inutili, se gia' uscite..costeranno una marea al lancio e avranno tre giochi in tutto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sul serio?!?! Oltre a sembrarmi davvero strano (molto strano) mi sembra una scelta commerciale assolutamente folle... Francamente non è per malafede ma mi sembra assolutamente impossibile... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
anch'io ho letto che la futura xbox2 non sarà retrocompatibile..per la ps3, si sa per certo che sarà retrocompatibile?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Francamente mi sembrerebbe una follia commerciale pensare ad una macchina non retrocompatibile... soltanto il pensare alle vendite al lancio....
Per me, se veramente attuano questa politica, sono completamente matti...! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non la faranno retrocompatibile per i troppi problemi che comporterebbe..e sinceramente a me non importa granchè..son curioso di sapere quanta gente gioca con i giochi della PS sulla PS2 ^_^
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
già..speriamo che i joypad restino gli stessi..delle memory card poco mi frega visto che non le ho
la cosa negativa più che altro è che non avrà l'hard disk |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Finalmente dopo ragionamenti vari, ho deciso che prenderò la Playstation2, mi hanno convinto alla fine il numero maggiore di giochi a disposizione, e poi la presenza di Dragon Ball Z:Budokai 3 che sarà il mio primo gioco
Visto che siamo in tema, volevo chiedervi se è vero, che esiste un aggeggio che permette di migliorare la qualità dell'immagine di un gioco ps2 sul normale televisore... Un'altra cosa, per qualsiasi gioco, è necessario la memory card per fare dei salvataggi?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
1) credo che ti serva il cavo RBG
2) si per qualsiasi salvataggio ti serve la memory card |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.