|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
arriba arriba arriba arribaaaaaaaa
![]() per fortuna sono arrivato in tempo e non mi sono perso nulla di importante ![]() grande Gianluca!!! io sono il tuo secondo supporter ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
GRANDE Gian!!!
ho avuto 2 gg di sconnessione...torno a casa e vedo il tuo 3d!!! il nome già mi ispira! sono e resto sintonizzato!! ![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono d'accordo con TeknØ, il nome Dark Blade fa già la sua sporca figura
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
hihihi
ma non la smetti mai di moddare??? ![]() ![]() LoL non faccio in tempo a recuperare tutta la saliva persa sui tuoi precedenti mod che me ne sbarchi già con un altro. ![]() ![]() Mmmmm....inutile dire che mi iscrivo al 3D ![]() Vediamoooo....Dark Bladee....mmmm.... il nome mi ispira tanto come tema a qualche cavaliere mitologico...cmq mo ci penso su faccio qualche ricercuzza e ti butto su qualche ideuzzaa sempre che ti faccia piacere ![]() Ciaps... ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ti seguirò anch'io, Gian !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Perugia
|
ci sono anche io
![]() vedrò di seguire il tutto..preparo il piattino per raccogliere la bava come al solito ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
fiuuuuuuuuuuu, ho fatto in tempo anche io.
non me lo voglio perdere!!! ![]()
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
'storia !!! dai ke siamo impazzienti ...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao Gianluca!
![]() Ho visto la progettazione iniziale e mi è venuto un dubbio, constatando che questo nuovo progetto si basa molto sulla struttura dei precedenti G69T visual, classic e Spider web, della quale sfrutta il medesimo concetto (anche se le colonne sono realizzate a "punta"): non ti varrebbe la pena di investire il tuo tempo in una forma completamente diversa?? La mia paura è che questa, già molto sfruttata, potrebbe limitare i tui interventi senza generare nulla di clamorosamente diverso! ma come al solito mi potrei sbagliare! ![]() Un parere, il mio, imho... |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bella Gian!
mi iscrivo ufficialmente al 3d ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari si potrebbe dare alla base una forma circolare (o elissoidale) anzichè rettangolare...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ti seguo anke io se posso essere utile
![]()
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ci sono anche io!!!!
Sono della stessa opinione di Maxter, forse ti converrebbe cambiare "radicalmente" la struttura in modo da regalarci qualcosa di mai visto!!!Cosi' come era accaduto con il primo G69T!!!!!! Vai gian,, siamo tutti con te!!! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Contento che il nome del mod sia di tuo gradimento... ![]() Quote:
Ciaooo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per la tua presenza in questo topic, stai sintonizzato! ![]() Quote:
![]() L'effeto sarà quasi del tutto estetico, ma credo che nessuno lo ha fatto prima d'ora... ![]() Ciaooo ![]() P.S. inutile dire che le pale saranno taglienti ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() State sintonizzati Ciaooo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo ![]() Quote:
![]() Ciaooo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
E come griglia potresti utilizzare il coperchio, fresato in maniera opportuna... Altrimenti...occhio alle dita... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.