|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
M4x, non so più cosa dirti...Non trovo altre parole per complimentarmi oltre quelle già dette nel 3d ufficiale...Sei il re del modding, riesci a rendere spettacolare ogni cosa ti capiti tra le mani
PS: Ho visto che mi hai aggiunto tra i collaboratori... ![]() Che dire..GRANDE MAX!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Eh eh!!
Il grassetto non funziona in coda agli articoli!! Se vuoi, posso associare al tuo nome un link ad un thread o qualcosa a cui tieni in modo particolare! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
grande max ....bell articolo ora lo linko al mio sito
sto trattando per la carena.......se tutto va bene mi arriva dalla germania.......... in questi giorni sto rifinendo i lati che poi porterò da una carrozzeria per farli colorare a presto news
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito parlare di questa "carena", senza mai comprenderne appieno il significato... (oso immaginare, cmq.!). Ma quanto ti costa, questo scherzo?? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Un mod veramente fantastico, tutti i miei complimenti.... Ma quanti dischi ti sei pappato con tutti quei tagli? Quote:
Complimenti ancora!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Eh eh!!
Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la domanda inerente il numero dei dischi consumati, non ti so rispondere: continuavo ad andare a comprarne!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
stavo a skerzà nn sapevo ke scrive.. e due parole x i complimenti mi sembravano poke
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Modena
|
complimenti veramente. hai delle mani d'oro e una creatività da non sottovalutare, qualità invidiabili. il tuo case spacca davvero tanto. saluti, e buona fortuna per i prossimi lavori.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
hai fatto davvero un lavoro stupendo!!!
Complimenti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
tipo di neon
complimenti per il lavoro svolto. volevo chiederti che tipo di neon sono quelli incassati sul plexxi e le loro dimensioni. mi sembrano abbastanza piccoli. io li trovo max 1 cm x 1 cm
un'altra cosa. cosa ci fai di tutti i case moddati? li dai in beneficenza? ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
....
meraviglioso, splendido , spettacolare....
nn ho parole... anche se con un po di ritardo... complimeti... beata la tua tipa... :P |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
E' stupendo!!
Credo che ognuno di noi abbia di che imparare: hai una cura dell'estetica del tuo case pari a quella di una modella che segue attentamente la linea. Sinceri complimenti m4xt3r, sei un mito in fatto di modding. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno mi spiega la tecnica per la colorazione del case ? le sfumature del drago e il tipo di colori usati con le varie procedure ?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ora nn entro in merito.. ma se è come il nebula dovrebbe essere aerografato
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Confermo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
6 un genio...nient'altro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Vorrei che spiegassi la questione genio al mio prof di matematica!!
Per quanto riguarda la colorazione del drago, dipende da che drago ti riferisci! Quello sulla fiancata sinistra è realizzato ad aerografo mentre gli altri, luminosi, sono stati realizzati retroilluminando le sagome utilizzando dei neon bianchi. Sul retro della lamiera sono stati posti degli adesivi traslucidi colorati, che illuminati dalle lampade, si accendono esaltando i tagli. L'adesivo traslucido ha la facoltà di "raccogliere" la luce lungo la propria superficie, sfumandola e diffondendola (vedi fiamma rossa superiore) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
max te lo devo dire, sei davvero fastidioso! ogni volta che proponi qualcosa è semplicemente perfetto! a partire dalla realizzazione del mod, passando per il thread nel forum e finendo con l'articolo sul sito. insomma fai le cose in modo ineccepibile, davvero! tanto di cappello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.