|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Molta gente ha tanti sogni, una macchina, un cellulare nuovo, un bel pc.. io queste cose ce le ho e le ho già avute e darei via tutto per avere quella libertà che sogno. ci credi?
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 08-11-2004 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
L'importante è volerlo sul serio, con tutti i sacrifici che questo comporta. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
si, lo stipendio è sulla "carta", non chiedo dei soldi a lui, se mi serve qualcosa paga lui... Cambiare casa sarebbe già una buona cosa. ma io voglio proprio l'indipendenza lavorativa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora diglielo chiaramente. "Preferisco che tu mi dia uno stipendio vero e proprio che io possa gestirmi a mio piacimento, anzichè dover essere costretto a chiederti i soldi ogni volta che ne ho bisogno". |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi permetterei mai
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un inizio... però io proprio me ne voglio andare da casa.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non cominci ad avere uno stipendio tuo, non potrai mai pagarti un affitto di casa e conseguentemente andartene per i fatti tuoi. Una cosa dipende inevitabilmente dall'altra. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
e più il traguardo è importante più il rovescio diventa pesante tiè senti ke rima
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Re: Basta.
Quote:
24 anni.. grandicello. Ancora da mamma ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.