|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
x natale
x natale però!!!!!!(prima e dopo i miei non mi fanno comprare nulla!)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: hai ragione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Lcol
quanto fa la tu scheda in clock?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Lcol
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma
madonna!!!!! 480/1280 e tu fai
Giusto usi il liquido keops 650...... lo vorrei anch'io...... Ma perché faccine tristi? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: ma
Quote:
Non mi sembra assolutamente un ottimo risultato (almeno per le memorie che sono da 1,6. Insomma una scheda video piuttosto sfigata. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mmmmh
non credo......
semplicemente perché più aumenta la frequenza più bisogna alzare i timing esponenzialmente.... probabilmente non ce la si fa più oltre..... Ci vorrano raffreddamenti più pesanti...... almeno per le ram... forse per il core potresti beccare i 500mhz... ma i 480mhz sono normali secondo me.... Ultima modifica di Crystal1988 : 07-11-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
non vorrei parlare troppo ma forse la prendo.
la prendo poichè mi piace il suo sistema di raffreddamento e perchè credo che sarà una scheda molto longeva...già sui sistemi attuali è frenata dall'hardware su cui gira...per mè è un investimento a medio lungo termine.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Io ho la gforce 6800gt della xfx e sale da paura,ora sto a 425 per la gpu e 1.20per la ram con dissy standard!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
la xfx è una marca nota per la bontà in overclok delle loro schede, io avevo una 5900xt che andava come una 5950 perfetta.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Credo
Quote:
Le gainward... hanno un'ottima componentistica ed un bel dissi in rame e doppia ventola... infatti si fanno bei clock... Le leadtech invece hanno una bella componentistica x la dissipazione migliore in commercio..... e a quanto pare(giustamente) è questo il conniubo migliore..... La leadtech ho visto che raggiunge (con una gt) 444mhz e 1294mhz!!! con dissi originale!!!! Non immagino le ultra con il secondo connettore cosa raggiungono! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.