|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma Centro ;)
|
Quote:
axmh2400fqq4c t121964j40317 aqyha 0440vpaw questi sono solo i parametri standard, puoi trovare uan guida per leggerli in un topic intitolato se non sbaglio "guida alle cpu amd" o qualcosa del genere.. è sticky.... cmq per salire con molti o fsb dipende dalle tue ram e dalla mobo: se sono buone dacci giu' di fsb, altrimenti di molti senno' spacchi tutto ^^ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Le Abit hanno sempre avuto un occhio di riguardo per l'overclock. In particolare la NF7 è diventata un vero punto di riferimento per questo tipo di operazione (la successiva AN7 arrivò troppo tardi per troppi soldi più costosa e poco da offrire in più).
Tuttavia, con molti meno soldi l'overclock è una cosa fattibilissima anche con facilità. Le AsRock sono sempre state ottime, la K7S8X-E+ è sempre stata molto stabile, sebbene non offra grandi strumenti (in particolare, l'overvolt del processore è limitato ad un +5%), ma è una scheda che ha praticamente tutto. Da evidenziare anche la Jetway N2PAP con chipset NForce2 Ultra, ottima per overclock ma soprattutto per underclock (dove le Abit peccano un po'), al fine di un sistema performante, poco costoso e molto silenzioso.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si sono soddisfatto della mia asrock...(sopraturro perche c'è un abisso tra le differenze di prezzo con schede superiori)
probabilmente son superiori anche per prestazioni ma la asrock mi ha impressionato molto per la sua maneggevolezza...avevo una asus prima (poco fortunata)che non mi permetteva il minimo movimento
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
oggi mi è successa una cosa strana...appurato che è stabile a 200*11...ho provato a 200*11,5...il computer parte e tutto bene...ma poi appena inizio qualche operazione in win si congela....tutto bloccato non riesco neppure col task manager...a cosa sarà dovuto?io ho delle geil value pc3200
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Al 99% hai superato il limite della cpu a quel VCore...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ah, la RAM è innocente!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma Centro ;)
|
un bel superpi da 32 mega non mente mai.... ti spinge il procio al massimo. comuqneu coem ti ahnno gà detto gli altri devi alzare il vcore
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Prime95 torture test blend...E' la cosa migliore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

HWU Rugby Group