Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 18:52   #21
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
e fare notare che la povera gente che ruota intorno all'emulazione lo fa come hobby nel tempo libero ... quindi se uno lavora, ha una famiglia e vari impegni è pure normale che ci voglia del tempo

sottolineare che il Chankast lo hanno sviluppato in 3 mesi ININTERROTTI di lavoro ... fate mò voi
Old 18-11-2004, 19:01   #22
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
e fare notare che la povera gente che ruota intorno all'emulazione lo fa come hobby nel tempo libero ... quindi se uno lavora, ha una famiglia e vari impegni è pure normale che ci voglia del tempo

sottolineare che il Chankast lo hanno sviluppato in 3 mesi ININTERROTTI di lavoro ... fate mò voi
Mmm, la storiella che l'hanno sviluppato TUTTO in 3 mesi in così pochi sinceramente mi fa pensare ... Probabilmente il progetto e dei tests c'erano da molto prima , nei 3 mesi avranno solo steso il codice

Ciao
Old 19-11-2004, 00:40   #23
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Mmm, la storiella che l'hanno sviluppato TUTTO in 3 mesi in così pochi sinceramente mi fa pensare ... Probabilmente il progetto e dei tests c'erano da molto prima , nei 3 mesi avranno solo steso il codice
infatti l'emulatore che doveva far girare i giochi commerciali si doveva chiamare Icarus (sempre fatto da staff di emulatronia.net) e infatti esso già faceva girare qualcosina (crazy taxi e shenmue e nn ricordo ma altri giochi credo una decina) ... inutile dire che lo staff del chankast contiene una persona che era nel progetto icarus e hanno ereditato tutto il lavoro fatto prima
Old 20-11-2004, 00:19   #24
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da FAM
io? se davvero un esperto dell'arte

poi mi insegnerai un giorno

cmq ripeto, buona emulazione, buon EKAF se lo avete provato

ave alla vostra ignoranza, non so che dirvi, la storia degli emulatori ps2 finora è questa, le vostre coglionate mi sono stancato di leggerle, questo finora è solo il primo che non fa danni, se credete che si possa già parlare di un emulatore, allora buon divertimento
io resto sullo sperem per un domani, sperando ancora di più che si potrà avere un adattatore per il joypad che supporti l'analogia dei tasti, sennò non vi sarà mai una emulazione degna

tornado alla tu stupida, sfrontata e vergognosa accusa, ti invito a far passare questa sezione del forum, di post dove sono stati repressi coloro che invocavano un qualche emulatore ps2 ve ne è eccessiva abbondanza, e non sono certo l'unico che si è dilettato a chiarire le idee dei più svampiti

e con questo chiudo con questo thread, e , permettetemi gergalmente, caxxi vostri....

tanto vi auguro Buon Divertimento!
Vedo che infatti state tutti ad emulare, che sciocco che sono eh? PIVELLI ILLUSI

ps(2)

>>> tanto vi auguro Buon Divertimento! <<<
ripeto: se pare una presa in giro, è perchè ho ragione... non esiste attualmente un emu e qurel poco che c'è non tira n'a ceppa

ma forse dovevo considerare che siete dei poppanti che non accettate di aver inutilmente scaricato GB di .iso dal mulo ed ora non le potete utilizzare
cavoli vostri, se è dura che vi dico i fatti come stanno prendetevela con voi stessi

- AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA SIA L'ARCHITETTURA HARDWARE DELLA PS2?

Risposta: la cosa più "dedicata", chiusa e di strano funzionamento che si sia mai vista nel mondo del'informatica.
Molte console derivano da processori e architetture "simil" pc
Il sega mega drive montava il Motorola 6800, che fù il procio di alcuni Machintosh
L'N64 la SGI 4300i
La PS1 la SGI 3000
Il game boy monta degli ARM
Tutta roba rubata dal mondo pc & co., dei quali processori ho tonnellate di datashet ufficiali.

La ps2? ROTFL!
Totalmente un progetto a parte!
Niente di mai visto!
Non esistono specifiche pubbliche!
La PS2 è (e qui concedo IMHO) la console più difficile che -esisterà- da emulare, la stessa Sony si è pentita di questa scelta estrema, dato che loro stessi stanno avendo enormi difficoltà a scrivere un suo emulatore da mettere sulla ps3.
Lo che ne sanno vita, morte e miracoli sono nei caxxi, ora intuite che lavoro IMMANE sia per degli appassionati scriverne un emulatore?
Faccio a loro i migliori auguri, davvero un lavoro pauroso oltre la media.

Ma -voi- parete dei poppanti per cui tutto fiocca...
Da internet fiocca solo la m____, il resto devi saperlo trovare...

Quanti GB di .iso inutilizzabili avete?
Senti saputello non ti permettere mai piu di chiamarmi ignorante o poppante

se te non capisci l'italiano non è colpa mia
funziona = intendevo dire parte e non emula
se non ci credi cazzi tuoi
Old 20-11-2004, 11:30   #25
pulsante
Member

L'Avatar di pulsante

Iscritto dal: Nov 2004
Ok ho preso la ps2 new version. Ho GTA sanandreas. La domanda è: per collegare la ps2 al monitor tft da 23 che uso per lavorare devo per forza prendermi una cinergy 400 con ingresso vcr?

Grazie
pulsante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 15:05   #26
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da pulsante
Ok ho preso la ps2 new version. Ho GTA sanandreas. La domanda è: per collegare la ps2 al monitor tft da 23 che uso per lavorare devo per forza prendermi una cinergy 400 con ingresso vcr?

Grazie
Sezione "Console" magari?

Ciao
Old 21-11-2004, 18:14   #27
pulsante
Member

L'Avatar di pulsante

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Sezione "Console" magari?

Ciao
Non è qui che si parla di emulatori fantasma?
pulsante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 18:28   #28
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
io voglio Emulare un Emulatore di Emule

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Amazon rende smart il citofono di casa: ...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
L'offerta di WindTre è pazzesca: 5G e m...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Questo robot usa l'anca per chiudere i c...
Il piano Google AI Plus arriva in Italia...
Sembra un foglio di carta, ma è u...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), nuov...
MSI Prestige 13 AI+ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP