|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
X la ventola... si funziona in quel modo
x il resto hai pvt
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
questo mi interessa! ne ho preso uno da poco, mi chiedevo se il ronzio che sento quando va a batteria dipende da una ventola o da qualche comp. interno.... mi puoi aiutare? manda pure un PM per non inquinare la discussione! scusate l'intromissione! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
crosni ti sono capitati per la mano questi:
http://www.powercom-usa.com/ProductDetail.asp?ID=1 dovrebbe essere un line-interactive io ho sempre trattato APC e Microdowell fammi sapere byz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
No... mi spiace ma a 110V non ho mai visto niente, anche se i dati sono chiari sul tipo:off line sulla potenza molto meno, io non ho capito quanti W è
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il sito è quello americano
ma dove lo compro utilizzano standard CE tranquillo byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: