|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
79 Euro al bimestre con Tin.it Flat e modem in comodato d'uso
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che ho eletto un paio di gg fa qui sul forum di gente a cui non viene riconosciuto il contributo statale, informati bene per evitare di prenderti una fregatura. ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Gia' l'ho presa , ma non gli do' un soldo , gli pago solo il giusto, se come dicono loro e' lo stato che l'ha revocato possono benissimo riprendersi la Vs
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
circa 170€ al bimestre x fastweb.......è tanto ma ne vale la pena!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si se escludiamo le volte che fastweb e' ferma per rogne varie o manutenzione ... a Milano conosco gente che sta piu' senza che con ...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
160 € al bimestre con FW,adsl 2 mega + fonia compresa.A questa aggiungiamo qualche telefonata internazionale e poche sui cellulari,diciamo 180 € circa.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
forza, finanziate telecom come me!
Carissimi,
vedo con piacere che voi tutti riuscite a tenere sotto controllo la bolletta molto più di quanto faccia io. a casa mia vanno 180-220 euro di bolleta del telefono (le chiamate verso cellulare sono un salasso) più 80-90 euro a bimestre di bolletta di Wind, usato solo per la connessione a internet Questa è la parte più ridicola: avevo la vecchia flat 56k di Wind (120.000 lire a bimestre), a un certo punto (un paio di anni fa) l'hanno tolta e io sono rimasto ancora a farmi spolpare come uno...sciocchino... ora voglio finalmente mettere l'adsl. ho visto diverse offerte e diversi prezzi. che differenza c'è in termini di affidabilità fra telecom (39.95 euro al mese) e libero (29.95)? per me,che vengo ancora dal mondo del 56k interrogarmi se sia meglio la 640k ola 1020k è discossione puramente accademica. Quello che mipreme sapere è: qual è la più affidabile? quali tempi di attivazione devo immaginarmi? rischio di complicarmi la vita se per una volta penso al risparmio e scelgo libero? tenete presente anche che ho un pc vecchiotto: so: win 98se cpu: p3 450 mhz ram: 192 mb sdram scheda video: 8 mb monitor: 15'' mi date un consiglio? grazie!! ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io punterei su libero...e con quello che risparmi aggiorna quel pc che è davvero un pò datato..
In ogni caso si mormora insistentemente che anche alice (e tin.it quindi) a gennaio taglieranno i prezzi...e tenendo conto che la rete è comunque di telecom...vedi tu cosa ti conviene... Byezz
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
420 euro.......chi debbo accoppare ??
scherzo ma 420 euro non sono tanti sono troppissimi !!!!!!!!! dai, non può essere, controlla attentamente tutte le voci che compongono la bolletta, non è che hai telefonato da fisso a cellulare ???? PRIMA REGOLAQ : mai mai mai telefonare da fisso a cellulare ciao
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
consiglio per novizio
condivido l'idea di risparmiare sulla flat, vedi quindi se riesci ad avere libero ( quando è stato per me, io non potevo attivarla ) oin caso contrario ti consiglio alice.
io mi trovo bene e non viaggio a 640, ma a velocità maggiori. il servizio di assistenza ha risposto dopo un giorno ad un quesito, ma ha risposto. Se leggi in giro per i forum o anche sulle riviste, c'è il rischio a volte che non ti rispondano neppure. che posso dirti ? E' anche questione di impianti, linee, centraline una alternativas valida potrebbe essere " provare " la linea con alcuni provider e poi decidere . Io non l'ho fatto perché qui ci si connette tutti insieme e se non siamo noi a farlo è prointo pure il micio, non so se mi spiego..... Avevo l'esigenza immediata di non farmi/ci dissanguare dai miei pargoli, inernettiani a tutto spiano........... ciao e auguri per la tua scelta jocondor
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.