|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
....
Hai provato a chiederegli cosa cambiava tra il vecchio ed il nuovo, possibile che nessuno del call center si sbottoni o sappia qualcosa ...
ma si chiede tanto , mi pare di nò! Adesso ho parlato con loro ed ho chiesto di farmi sapere cosa combinano col mio contratto(vedi sopra) , mi ricontatteranno loro, appenna chiamano li tempesto di domande!!!! Ma ditemi voi se si può fare le cose alla carlona così!!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
La linea aggiornata è poggiata sulle linee telecom, e quindi non in ull. La schermata di aggiornamento proponeva solo 2 possibilità : adsl FREE oppure adsl FLAT a 29,95 € ( presumo come nel tuo caso ) ed è stata scelta( naturalmente ) l 'opzione FLAT A questo punto si termina la procedura. Abbiamo poi verificato nella finestra " stato adsl" e qui compariva il giorno in cui è stato fatto l' aggiornamento, nel nostro caso lunedì 01/11/2004... Ultima modifica di MaxT : 03-11-2004 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
continua...
La sera ho poi chiamato al 155 per le opportune verifiche e per ottenere conferma che la procedura fosse andata a buon fine , e qui ho avuto conferma dall' operatore. Poi ho chiesto : > se l' adesione alla nuova "offerta" comportava una proroga del contratto in essere > se contrattualmente ci fossero variazioni Ebbene, l ' operatrice ha risposto che il contratto esistente non viene prorogato, e che il contratto sostanzialmente non muta.... Non so che dire, adesso attendo le risposte che vi diranno, sentiamo cosa dicono a seishiro cmq rimango perplesso Ultima modifica di MaxT : 07-11-2004 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up...
qualche novità? x seishiro > ti hanno risposto in merito al contratto ? ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
......
Il bello è che ho dovuto richiamare io quelli del commerciale per saperne qualcosa, mica loro si sono disturbati!!
Da quello che mi ha detto l'operatrice per loro risulta solo come un agg, del database, si si come nò!!!! Dovrò approfondire meglio, intanto vorrei inviare una e-mail a a.longo (quello dell'articolo su P.I.) per sentire se ne sà qualcosa di più! Potrei provare con l'assistenza tecnica, mhhhhh...leggi questo link Sembrerebbe quindi automatico per utenti ULL...baaahhhhhh,se quindi i miei sospetti fossero fondati l'aggiornamento stato online ,all'01/09/2004 , dovrebbe essere l'adeguamento alla nuova tariffa! Siamo sempre "punto a capo"! Se sò qualcosa..vi fò sapere. Maxt, hai provato a sentire l'assistenza tecnica??!! Dovrebbe andare meglio, cmq ho fatto una chiaccherata con un amico della sielte(spero si scriva così Sono sempre chiacchere però....io voglio fatti!!! Il tipo mi ha detto che non si stupisce della incompetenza degli addetti Wind, quando non è presente il suo referente abituale(tecnico Wind di comprovata esperienza), perde quasi più tempo col suo sostituto a spiegargli il problema che a ripararlo, tante volte preferisce ripararlo direttamente senza prima consultare l'ass. tecnica Wind,tanto devono pagare cmq., marooonnaaaa ! Ultima modifica di seishiro : 07-11-2004 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando alle affermazioni dell' operatrice ( avrà detto il vero E' anomalo, perchè la cosa dovrebbe essere automatica per tutti i possessori della flat come è avvenuto con altri provider. E cosa accadde a chi non ha fatto attenzione alla nuova offerta, paga 10 euro a bimestre in + Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io son partito subito con la adsl flat a 29 euri + il modem, ora mi è arrivata una mail pubblicitaria della infostrada dove vien detto che la flat dà 640 sparisce a favore della 1200 sempre allo stesso prezzo....faranno l'upgrade a tutti?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi novità
Al mio amico è arrivata la bolletta relativa ad ott nov 2004, ed incredibile Ora ha chiesto spiegazioni al 155 che devono fare alcune verifiche A voi come è andata? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La seconda volta mi è stato detto che il mancato aggiornamento "verso il basso" della tariffa è moolto strano, e che cmq hanno avuto dei problemi "interni" per aggiornare le tariffe a tutti i clienti! In ogni caso per farsi fare uno storno di 10€ sulla prossima bolletta è necessario fare un fax a wind in cui si espone il problema.......ho già dovuto avvelenarmi il fegato nel lontano 2003 per farmi attivare l'adsl con wind in "accesso-diretto"(ci hanno messo 5mesi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non fosse automatico, l 'avemo accertato e già qui la cosa è anomala. Il call center inviatava esperessamente ad applicare un cambio tarrifario attraverso l'iscrizione al sito ...155.it . Quote:
Quote:
ciao Ultima modifica di MaxT : 23-01-2005 alle 13:37. |
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
aggiornamento.... non ci crederete!
Domanda di variazione effettuata ad ottobre al 155.it, le nuove tariffe partono dal 01 febbraio 2005 non c'è male... + di 90 gg per adeguare le tariffe, quando altri operatori l 'hanno fatto in automatico |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
nuovo aggionamento....
da quando è stata effettuata la variazione tariffaria la velocità media in download si è abbassata e la linea sembra meno "fast", ovvero tempi di risposta e latenze + alte MA cè di più: il passaggio di linea ha comportato un DISSERVIZIO DI ALCUNI GIORNI Ed infine..faccio notare che quando è stata riattivata la linea adsl hanno mandato il seguente messaggio : " abbiamo il piacere di comunicarle che da oggi Libero ADSL è stato attivato a 640Kbps " ..COSA... Hanno attivato la 640 KB ESATTAMENTE COME PRIMA.... o meglio peggio di prima visto che la linea è mediamente+ lenta. A ciò aggiungete i giorni di disagio, e tempi di ben 3 mesi per la variazione tariffaria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.