|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Borgomanero (NO)
|
Quote:
per la prophet devo controllare |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
ok per la spedizione...confermami che è tutto perfettamente funzionante ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se è ancora disponibile tutto sono interessato al blocco completo.. probabilmente anke consegna a mano
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lascio, questa vendita e' una perdita di tempo
se chiudono sempre i tuoi post, un motivo ci sara' |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
se non ti vendo le cose a te non c'è motivo di cercare di screditare la gente... d'altronde un motivo ci sarà no?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ero in coda al processore ....fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Se ilprocio e' ancora libero loprendo io al tuo prezzo!
Fasape'. Naturalmente le SS a mio carico...
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
citando le tue parole: "spedisco solo se mi prendete tutto il blocco o quasi, altrimenti preferisco consegna a mano." questa non va, non va.. "mod, non so perchè continuate a chiudere i miei threads, eventualmente mandate un pm, siate educati, thx" e tu ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
io sono educatissimo, non posso scrivere riguardo a conversazioni private fra me e te per quanto riguarda la legge della privacy, ma dato che si è fatto avanti cloud e mi prende TUTTO il blocco in consegna a mano.. chi ha ragione quindi?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ah preciso, per ora aspetto risposte da cloud.. se cloud non doversi farsi vivo, vado a riprendere la coda dadove l'avevo lasciata, dando la precedenza a chi mi prende più pezzi in una volta e magari consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa ma non dovevi spedirmi fare la spedizione oggi?????
p.s. non mi hai ancora confermato che è tutto perfettamente funzionante ciao fammi sapere |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
ma qua la gente si inventa le cose... fra cracker e pippus.. va che nessuno deve niente a nessuno e io non ho confermato nulla.. vabbè..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
NON MI PIACE QUANDO MI SI DICE CHE MI INVENTO LE COSE!!!!!!
HAI APERTO TRE DISCUSSIONI X VENDERE STA ROBA .................NO COMMENT m1a0 Junior Member Registrato il: Oct 2004 Messaggi: 20 Re: spedizione quote: -------------------------------------------------------------------------------- pippusv ha scritto un messaggio il giorno 30-10-2004 00:54: pensandoci ti prendo tutto: cpu, ram, e scheda video.......85 euro in contrassegno ti lascio i miei dati xxxxxxxxxxx ciao fammi sapere -------------------------------------------------------------------------------- ops.. spedisco tutto martedì max mercoledì.. thx |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
sottoscrivo e confermo quello che ho detto |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina: http://forum.hwupgrade.it/member2.ph...hreadid=799221 byeZ
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

sottoscrivo