Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 18:07   #21
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Da che ho fatto un hard reset, mi capita che la connessione via BT sia un pelino ciofecosa... in particolare il PC "si perde" il palmare in caso di trasferimenti di grosse quantita' di dati (scambio MP3 o sincronizzazione AvantGo), costringendomi a riavviare il PC

cos'e' l'avantGO?

ciao caio e grazie
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 17:07   #22
Coimbra
Member

L'Avatar di Coimbra

Iscritto dal: Oct 1999
E' possibile sincronizzare due palmari tramite porta irda? (Contatti, Agenda, Note, Attività)
Old 20-01-2005, 19:51   #23
dvtapa
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate (VA)
Sincro bt con Activesync ancora porblemi AIUTOO

ragazzi, ho seguito la guida alla lettera ma ho un grosso problema . Non c'è verso di impostare in activesync 3.7.1 la COM assegnata al palmare in fase di installazione periferica.

Ogni smanettamento che io faccia activesync mi elenca solo com1 e com2 per cui non va nulla. Ho provato ad aggiungere altre com di ingresso ma Activesync non me le fa sciegliere.

Qualche consiglio ?
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40
dvtapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 21:30   #24
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Se hai WinXP con SP2 prova a utilizzare, per la chiavetta BT, i driver forniti con la chiavetta, invece di quelli di Windows.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 12:09   #25
Coimbra
Member

L'Avatar di Coimbra

Iscritto dal: Oct 1999
Old 04-03-2005, 16:13   #26
nasty
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Re: Sincro bt con Activesync ancora porblemi AIUTOO

Quote:
Originariamente inviato da dvtapa
ragazzi, ho seguito la guida alla lettera ma ho un grosso problema . Non c'è verso di impostare in activesync 3.7.1 la COM assegnata al palmare in fase di installazione periferica.

Ogni smanettamento che io faccia activesync mi elenca solo com1 e com2 per cui non va nulla. Ho provato ad aggiungere altre com di ingresso ma Activesync non me le fa sciegliere.

Qualche consiglio ?
stesso problema....vede solo com1.
ho provato coi drvs non di win ma quelli che vengono forntiti dal produttore della chiavetta.......niente
consigli?
nasty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 01:27   #27
dvtapa
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate (VA)
Re: Re: Sincro bt con Activesync ancora porblemi AIUTOO

Quote:
Originariamente inviato da nasty
stesso problema....vede solo com1.
ho provato coi drvs non di win ma quelli che vengono forntiti dal produttore della chiavetta.......niente
consigli?
Io se installo i driver del produttore mi va in crasch il pc ..... ho un adattatore palladio 100mt. Cmq a me una volta funzionava activesync ma poi dopo aver cambiato posizione della chiavetta in una altra presa frontale usb non mi ha piu funzionato activesinc , non mi ha più trovato la com esatta del palmare. Forse formattando risolvo .

buona fortuna
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40
dvtapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 03:08   #28
nasty
Junior Member

Re: Re: Re: Sincro bt con Activesync ancora porblemi AIUTOO

Quote:
Originariamente inviato da dvtapa
Io se installo i driver del produttore mi va in crasch il pc ..... ho un adattatore palladio 100mt. Cmq a me una volta funzionava activesync ma poi dopo aver cambiato posizione della chiavetta in una altra presa frontale usb non mi ha piu funzionato activesinc , non mi ha più trovato la com esatta del palmare. Forse formattando risolvo .

buona fortuna

la cosa strana è che su un portatile (stesse config del mio pc....li ho configurati io entrambi) la medesima chiavetta va con activesync
Old 10-03-2005, 15:53   #29
nasty
Junior Member

Risolto:
activesync vede fino alla com9, quindi basta andare in gestione periferiche ed assegnare alle porte attuali (forzando) delle com con valore + basso.
Old 11-03-2005, 00:56   #30
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
ciao, come si fa a forzare il numero della porta com? superata la due tutte mi partono dalla 67...
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 11:25   #31
nasty
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xeleven
ciao, come si fa a forzare il numero della porta com? superata la due tutte mi partono dalla 67...
gestione periferiche/proprietà (relative alla com in questione)/Impostazioni della porta/Avanzate/numero porta com

Old 20-05-2005, 19:25   #32
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
salve a tutti
scusate se vi rompo con 1 domanda a cui mi ricordo qualcuno aveva gia risposto...
xo' il mio ipaq era difettoso,me lo hanno sostituito e ne ricordo + come si faceva, ne trovo + quella discussione

io ho 1 ipaq hx4700 e lo aggiorno (x il momento mi e0 comodo quello) con activesysnc con il supporto da tavolo tramite usb

oggi mi e' stato dato 1 palmare in sostituzione xche' il mio nn aveva neppure 1 mese

solo che quando lo inserisco nel supporto da tavolo , parte la sincronizzazione (va bene cosi')
solo che active sink mi dice che ha trovato 1 nuovo apparecchio e mi rifa' fare tutta la procedura...cioe' io lo inserisco,mi si apre la pagina di come mpostare la relazione (metodo di sincronizazione ecc...) e poi ,siccome il mio dispositivo l ho chiamato col nome uguale a quello che avevo prima , mi dice che dovrei cambiargli il nome xche' questo dispositivo e' gia esistente

ora

come faccio a cancellere i setting dell altro dispositivo ,compreso il nome x poter impostare tutto dii nuovo daccapo?

nn ho trovato la dir in cui viene tenuta traccia dei setting del dispositivo e nn so come farglielo vedere
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 21:51   #33
occhi_verdi67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Ciao a tutti, sono un novellino nel campo dei palmari. Ho da pochi giorni un I-Mate Jam, vorrei effettuare la sincronizzazione tramite bluetooth, sto seguendo la procedura, ma nel mio palmare non trovo traccia delle indicazioni della guida....tipo bluetooth wizard e/o altro..............sto sbattendo la testa da 3 giorni senza riuscire........c'è qualcuno che ha il mio stesso palmare che vi sia riuscito??? Se si, cortesemente mi illumini, perche' sto provando e riprovando, ma proprio non ci riesco.......grazie anticipate e a buon rendere.......Antonio
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:37   #34
vannelli
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
ehi saxman

finalmente dopo varie priove tutto funziona per il meglio

Axim 30 con connessione Bluthot+ connessione a internet

una figata pazzesca.............

Axim X30 pan/lan Wireless # Intel 312 Mhz Wmmx 64 Mb # Dixon 1 Gb #

LG 8110 Umts # portal 3 #

vannelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 16:46   #35
calusaro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Aiuto

Ciao scusate la mia ignoranza,ho comprato il mio primo palmare e da poco sono nel forum.

Volevo sapere se posso utilizzare un qualsiasi auricolare bluetooth per ascoltare la musica dal palmare e se è possibile farlo.

grazie

Ultima modifica di calusaro : 08-11-2005 alle 16:54.
calusaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 11:50   #36
pasticcio_155
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
aiutatemi

Buongiorno a tutti finalmente ho trovato un forum a cui spero di avere una risposta a riguardo.
E' circa un mese che sto impazzendo, un mio amico mi ha regalato un hp1940 ma mi manca il cavo io penso che collegarlo tramite activesync via bloothoot si può fare ma io nonostante sò muovermi con il pc non ho mai avuto questa difficoltà non ci sono ancora iuscito e continuo ad impazzire.
C'è qualche persona seria che un giorno ha 10 minuti poer spiegarmi passo passo come fare? Magari se mi lasciate un recapito vi contatterò io.Spero di avere delle risposte a riguardo.

PS: ho già trovato altre guide ho provato in tutti i modi ma penso che la cosa si possa fare tranquillamente aspetto notizie..Grazie
pasticcio_155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:14   #37
caglio
Member

Iscritto dal: Nov 2003
scusate vedo in molti screen che compare l'icona blutoot in basso a dx.. io nn riesco a metterla mi dite come posso fare?
Pentium 4 3GHz -- PSU 400WP dual fan gold -- 1Gb ram -- Hercules radeon 9800pro 128 -- Elite 648fx-a2 -- Maxtor 40GB -- Maxtor 120GB -- Maxtor 300GB -- SBLive 128 -- Lg 12x8x32x -- Samsung Syncmaster 193P -- WindowsXP SP2
caglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 06:17   #38
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da calusaro
Ciao scusate la mia ignoranza,ho comprato il mio primo palmare e da poco sono nel forum.

Volevo sapere se posso utilizzare un qualsiasi auricolare bluetooth per ascoltare la musica dal palmare e se è possibile farlo.

grazie

In linea di massima si...

Con tutti quelli che ho visto (5-6 modelli) si poteva fare.

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 06:18   #39
saxmann
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caglio
scusate vedo in molti screen che compare l'icona blutoot in basso a dx.. io nn riesco a metterla mi dite come posso fare?
Devi avere installato un dispositivo BT !!!

Saxman
Old 10-01-2006, 06:19   #40
saxmann
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pasticcio_155
Buongiorno a tutti finalmente ho trovato un forum a cui spero di avere una risposta a riguardo.
E' circa un mese che sto impazzendo, un mio amico mi ha regalato un hp1940 ma mi manca il cavo io penso che collegarlo tramite activesync via bloothoot si può fare ma io nonostante sò muovermi con il pc non ho mai avuto questa difficoltà non ci sono ancora iuscito e continuo ad impazzire.
C'è qualche persona seria che un giorno ha 10 minuti poer spiegarmi passo passo come fare? Magari se mi lasciate un recapito vi contatterò io.Spero di avere delle risposte a riguardo.
Se magari ci illustri dove trovi i problemi qualcuno ti può aiutare...

Saxman
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
In Cina parte uno dei più grandi ...
Carte Pokémon e One Piece per olt...
Lunedì col botto Amazon: seconda ...
Amazon Seconda Mano con sconto extra del...
La crisi delle memorie peggiora: +50% pe...
Xiaomi lancia il Redmi Watch 6 Active: s...
Dash Cam Auto 4K a doppia telecamera a 3...
Apple Watch Series 11 a 359€: il modello...
ChatGPT può accedere all'app Messaggi su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian