|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Qualitativamente un ottima auto...non so cosa abbiano o almeno abbiano provato quelli che dicono che sia spaziosa...dietro c 'è un po' di spazio se si slitta tutto il sedile in dietro...altrimenti nisba...lo stesso ma spostando in avanti il sedile x il bagagliaio
Il retrotreno non digerisce molto la guida sportiva soprattutto sul diesel. Il diesel è un motore giusto...ma unpo' ruvido e rumoroso...sinc c 'è di meglio come motore. Ottima la versione expò
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Te la consiglio anche io.
La feci acquisare a mia madre nel 2001, il 1.0 sol. Gran bel motore (x essere un 1.0 quella versione aveva 68 cv) non ha mai dato 1 pb in 3 anni, anche se mia madre la utilizza pochissimo, ma io l'ho guidata spesso, e mi ci sono trovato benissimo. I sedili sono spettacolari, magari non come bellezza estetica ma x comodita', le dotazioni sono migliorate parecchio da allora ad oggi. Esteticamente i gusti sono gusti quindi nn do' consigli. A me piace molto, e poi la nuova colorazione con allestimento blue e' spettacolare ps: il bagagliaio e' piccolo, ma si tira avanti il divano posteriore. pps: il 1.0 accedendo l'aria condizionata cambia in maniera impressionante nell'accelarazione ,unico neo credo! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quoto, è una buona macchina, sicuramente una delle migliori in assoluto del suo segmento, unico neo la strumentazione è fatta un po' alla cazzo di cane... Ma ci si può convivere!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.