|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
a me da al massimo il 56k come disponibilità...peccato che ho la fibra..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
eh si...la fibra rimane ancora il meglio per ora.peccato che è un privilegio solo per pochi...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Tiscali partirà domani, anche se nella home è già presente l'offerta.
il prezzo massimo e 99.95 euro per una 12M. ci sono tagli da 2, 4, 6, 8 e 12, appunto. Non tutte le zone sono coperte dal servizio, stanno acquistando la strumentazione per offrire una copertura maggiore.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Telefono Ip, videostreaming e connessione a banda larga a prezzi umani.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Mi viene un dubbio: visto che il messaggio è uguale a quello di Wind ULL, non è che tiscali si appoggia a Wind per l'ULL?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che c'è stata una fuga di notizie, Wind sarebbe dovuta partire dopo Tiscali, ma così non è stato...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
scusate la domanda forse stupida, ma 2 mbit quanti megabyte sono?
grazie |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Prima di tutto: 2Mb/s sono 300 KB/s
In secondo: anche io ho mandato una mail a tin.it per sapere cosa pensano di fare..per chi può trovarlo utile quoto qui sotto un testo standard... Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
DISCORSO VERGOGNOSO IL TUO...
Quote:
SCUSA MA CHE SIGNIFICA'Che quando qui avremo una offerta del genere, in Francia avranno la 10mb a 10 euro al mese....STAREMO SEMPRE INDIETRO NETTAMENTE RISPETTO A FRANCIA, GERMANIA, INGHILTERRRA, NORVEGIA, SVEZIA, OLANDA... MA PER FAVORE, QUESTA OFFERTA DI RTISCALI E' UNA PRESA PER I FONDELLI... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: DISCORSO VERGOGNOSO IL TUO...
Quote:
Lo scopo "scandalistico" della cosa non attecchisce |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Prima di tutto: 2 Mbit/s = 2048 Kbit/s = 256 KByte/s |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma lo sai che me lo spiego anche meno di te l'errore? Avevo pure fatto il conto con la calcolatrice...2*1024/8..chissà che cazzo mi passava per la testa...mi scuso per la figuraccia.. Byezz
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
A me tin.it ha risposto stasera dicendo che lo loro tariffe sono quelle esposte sul sito punto e basta ..............io ci leggo rimangano quelle finchè gli altri non avranno coperture proprie degne di nota ............... come sempre ci attacchiamo.
bye |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lasciate stare
io ho perfino disdetto da tin.it,ma non si sono degnati nemmeno di farmi una telefonata per sapere il motivo la verita' e' che telecom ancora controlla la fetta piu' grande del mercato quindi gli conviene spremere l'80%(cifra a caso per esempio)del mercato che controlla,piuttosto che abbassare le tariffe e/o aumentare la banda a tutti altrimenti avrebbe gia' preso provvedimenti da tempo per Fastweb anzi propio Fastweb dovrebbe preoccuparsi piuttosto perche la copertura di quest'ultima probabilmente sara' condivisa sempre piu' spesso da Wind e Tiscali magari da novembre anche Fastweb aggiorna le offerte,con la 4mbit a meta' prezzo e finalmente un ip pubblico Ultima modifica di ionet : 15-10-2004 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
pero' non ho capito come fa' Tiscali a offrire la 12mbit in adsl,se nemmeno Fastweb ci riesce in fibra
ma mi sa tanto che la copertura della 12mbit,sara' possibile solo dove c'e' gia' Fastweb che gli affitta la linea |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi morale della favola, intanto sono 2 i provider (libero e tiscali) che "AL MOMENTO" ti offrono al peggior dei casi una 640/256 con passaggio alla fascia superiore (quindi nel caso di libero alla 1280/256 e nel caso di tiscali la 2mb) gratis e poi al costo dell'attuale 640/256. Ti porto una testimonianza, che mio fratello in provincia di Napoli, Libero "DIPENDENTE" (quindi staccato 100% da Telecom) ha ottenuto in meno di 15gg la FREE di Libero, però viaggia a 1280/256 (ho visto con i miei occhi collegandomi tamite VNC) solo che lui con la 1280/256 FREE paga 1.5€/ora e 5 ore gratis al mese (perchè già cliente Wind). Fate vobis... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: DISCORSO VERGOGNOSO IL TUO...
Quote:
In Italia ci siamo sempre mossi in ritardo per quanto riguarda la connettività, non mi pare un segreto. Se poi il nuovo servizio Tiscali non ti aggrada, nessuno ti obbliga a sottoscriverlo e se in Francia trovi offerte migliori, bhé, buon viaggio.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo dovrebbe far pensare che se tu abiti sopra la centralina telecom potrai usufruire del servizio, se sei dall'altro lato della strada no. Ripeto che non sono sicuro del discorso, prendete queste info con delle pinze formato famiglia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983