|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Che nessuno sappia chi sono e cosa fanno i breaker non è poi una cosa così malvagia, senza scatenare un putiferio, è meglio restare nell'anonimato che essere scambiati per quelli che ballano nei video hip Pop di mtv. Se sei nel giro lo saprai sicuramente che non siamo tanti, ma comunque siamo molto uniti e per la doppia h percorriamo distanze mostruose e ci ritroviamo in Jam stracolme di persone.
Non ho niente contro chi non ne sa anzi è un buon motivo per conoscere questa cultura, ricordiamo che non è solo musica, quindi se avete domande sparatele pure che qualcunio vi risponderà....
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: modica
|
Quote:
nn si scrive "hip pop" che è sta roba?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Scusa, facevo un sottile sarcasmo Hip POP nel senso di poco hip molto pop
e comunque da tanto...
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ascolti anche o balli solo...
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questa e' una mia foto VOTATE!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
tosto
domandissima sembra una cazzata ma vorrei saperlo comunque hai mai breccato sull'asfalto? non conta cartoni sull'asfalto
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nn dimentichiamo che la break'n e' nata in strada! cmq apriro' un altro topic, se mi supporterete, questo sta morendo! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Visto che c'è l'altro chiudo questo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.