|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
beh.. grazie a questo post mi sono accorto di avere una mobo difettosa.... infatti questo è quello che è successo...
reset. imposto 200 di fsb mettendo il rapporto FSB riavvio. non parte nemmeno! e i simpatici 4 led "diagnostici" della DFI mi danno l'errore: "testing memory" reset cmos. imposto tutto da default e riavvio. ok. ma.. non carica il so... mettiamo il tutto sulla sua mobo e avviamo (lui ha un 2600+ e non un 2500+ come me - ma entrambi bloccati). bios: fsb 200 vcore 1.775 parte! anche il so!!! e partono anche le ram a 200!!!!!! torno a casa, rimonto ma niente... tra madonne e parole dolci dette alla sf@@ga che mi ritrovo il giorno dopo ho portato indietro la scheda (ora mi arrangio con una vecchia gigabyte in prestito)... speriamo torni presto!!!! Sono gia col dito pronto sul canc per smanettare nel bios!
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.