|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
La ma offerta a sai.
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ma il tafazzi era quello che si prendeva a bottigliate il pacco qualche anno fa in tv?
![]() Io mi metterei in coda per la 9800se, hai regolare scontrino e scatola vero? Mi dai un link er darci un'occhiata? Si alimenta con i 5v del floppy vero? Credo si potrebbe fare 105 j+3 comprese; no? ![]() In coda dopo uazzamerican.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
allora sei il primo della coda
![]() per correttezza devo avvisarti che mi ero messo in contatto con un utente del forum ma se tu accetti la mia offerta allora penso che potrei darti la precedenza 105 ss comprese in j+5 però (cambia poco) cmq ho sia la scatola che la fattura (presso un negozio di Roma) si alimenta con i 12V del case E' una Xpertvision cerca sul sito non ho mai visto il sito se ne esiste uno ...boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
guarda su Xpertvision.com.tw la scheda è quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda per la 9800 ma non ho capito se è a 128 o 256 di bus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ok ho guardato sul sito, sono una capra
![]() ha 256bit, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
è una 256 bit l'ho scritto all'inizio
![]() ![]() aspetto notizie di Guidooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
quantp x 9800 + gf2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ecchime, vedi che mi ricordo tutto?? Sonoun drago!
![]() Io preferirei j+3, è tracciabile e arriva prima. Io confermo scheda, scontrino e scatola a 105€ j+3 compresa. Ti lascio il mio cell in pvt, se la mia offerta dovesse interessarti mandami un sms con nome cognome e num di carta postepay che vado a fare il versamento in mattinata e tu puoi spedire. ![]() G.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
raga nun ce provate per 2€ state a fà i purciari
a me i soldi servono devo comprare la scheda nuova e già ce ne dovrò metterne parecchi su perciò non posso fare ulteriori sconti ho già abbassato il prezzo ![]() 105€ j+5 che è rintracciabile cmq e impiega uno o due giorni in più e passa la paura per te non cambia nulla sempre 105€ sono e ti assicuro che il pacco arriva ha cmq il track number x Albert 78 beh fatti i conti cmq diciamo 135 € ss comprese ![]() ragazzi aspetto conferme (via mail non usate i pvt !!!!!!!!!) poi vi dico anche come pagare o il postepay che non è mio ma di mia sorella altrimenti dovete farmi o un vaglia o un bonifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
grazie ma lascio, ho trovato un'alternativa + adeguata.
![]() G.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
vabbè alla prox
x Albert78 come hai visto sulla 9800se non faccio sconti ma se mi dici che ti interessa anche la geffo2 forse uno sconticino posso fartelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si mi interssa ma non a 30euro (si prende di meglio)
fammi sap |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Scambi la 9800se con una gigabyte K8NS PRO???
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Mi interessa la tua 9800 con consegna a mano.Accetto il tuo prezzo e per me possiamo vederci in qualsiasi momento.Fammi sapere,tanto se tutto va bene,dovrei vendere la mia vecchia skeda piu o meno subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Per la geffo2 posso fare anche uno sconto
![]() Lo scambio mi sarebbe andato bene se avessi un 'altra vga da mettere sul computer anche se devo ammettere che il passaggio ad Athlon64 mi allettava cmq no grazie ![]() Per Sclergio Metti la location ![]() per la scheda , ho bisogno che tu me la confermi entro oggi di modo che io posso confermare quella che sto prendendo ![]() Ragazzi ho una certa fretta perciò siate rapidi nel decidere se potete ![]() contattatemi solo via mail non usate pvt!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Allora io spno di Montesacro,però non è un problema spostarmi un po per prendere la tua skeda...magari ci diamo una punta a meta strada..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
mi interesserebbe la 6800, mi dai qualche info sulla scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Come nn detto.kiedo scusa ma devo lasciare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.