|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
pfui ... che vuoi che sia...quando ero in ferie a merenda me magnavo quasi tutti i giorni 6,7 costine di agnello con un bel bicchierino di grappa per digerirle !!! Ciao, Ale
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
In ufficio: mini spuntino con due fette di pane integrale e manzo affumicato. E' un esperimento per aumentare, di poco, la quota proteica giornaliera.
Ciao!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
'azz...m' è venuta fame famelica !!! Porca zozza mo so cazzi !!!
Ale
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io che son tornata dall'uni:
una mega pizza, iogurt, coca, creckers e pera!
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io prima d iniziare a lavorare(il periodo della maturita) facevo cosi
ore 8:colazione on mezzo litro di caffellatte + un saccottino e una sfogliatina riscaldati al micro ore 11: panino con ungherese,lattuga e pomodoro e succo alla banana 0re 14:mezzo litro di spremuta ore 16:cappuccino e 3 pacchetti di crackers ore18:bruschette con aglio quanto peso secondo voi?! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq considera che ero in ferie in montagna in Albania...li si fa colazione con le costine di agnello e la grappa...io che ci facevo la merenda ero quasi considerato un disadattato Cmq che bontà...tenerine...morbide....profumate...sta grappa (rigorosamente fatta in casa e tenuta in frigo fino al momento di servirla... AH CHE TEMPI !
|
|
|
|
#30 |
|
|
Io ho mangiato ora un pacchettino di taralli presi dalla macchinetta dell'ufficio ...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io x merenda ho bevuto una cioccolata alla gianduia
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Spuntino del pomeriggio
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uhm.....ier pome verso le 17.30 ho mangiato una specie di schiacciatina secca (ma secca davvero
poi alle 19:30 mi era ripresa fame ho mangiato uno yoghurt ma mi sa che non era buono.....in fondo sapeva di medicina
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non ci avevo mica fatto caso.....il forno ha avuto una strana prestzione (sta tirando le cuoia) la schiacciatona che aveva fatto mamma è andata carbonizzata in pochi minuti giuro quindi ho mangiato pomodori e mozzarella (meglio della schiacciatona secondo me )in efetti col cibo un gran culo non cel'ho avuto ieri
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Spuntino del pomeriggio
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

)