|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
La mia esperienza a proposito di Herbalife.
A fine giugno sono andato a Parigi, e sull'aereo era pieno di sti tizi muniti di spillette sui vestiti con scritto "vuoi dimagrire? chiedi a me!" e roba del genere, e io non capivo. Poi di fianco a me e alla mia ragazza si siede una tipa con la spilletta, e inizia a dirci quanto è importante dimagrire per stare meglio, ecc. ma noi le facciamo capire che deve stare al suo posto. La patetica cosa fa? tira fuori delle foto di suo figlio, facendo vedere come era grasso prima e come stava bene ora! rendetevi conto di quanto era disperata per usare il figlio pur di vendere. Comunqe noi non siamo grassi quindi era del tutto inutile, allora comincia a proporci di lavorare in Herbalife, dice che si guadagna benissimo, si può lavorare quando si vuole, ecc. Noi per farla star zitta pigliamo il bigliettino, ma questa voleva a tutti i costi i nostri dati, per rintracciarci e spammarci con le sue cazzate. Alla fine ci siamo abbastanza irritati e se ne è stata zitta (ma ci è voluto parecchio). La cosa divertente è che proprio in quei giorni a Parigi c'era il raduno mondiale di Herbalife con sciroccati da tutto il mondo che volevano farti dimagrire a tutti i costi, ed erano d'appertutto! Comunque questi non sono normali, sono una specie di setta di disperati. State lontani se non volete farvi lobotomizzare... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
quelli dell'Amway ke cosa appioppano?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quelli del amway
cercano di venderti prodotti di igiene o salute o vendevano forse sono cambiati i prodotti!!! C'erano anche altri prodotti ma meno importanti !
Otto anni fà ci cascai anche io (accidenti a un mio amico e io fesso a cascarci) ) ma scappai dopo un mese ! Il primo mese convinsi i miei a comprare ma poi non riuscii a fare altro! Mi diedero una spilletta nella serata di premiazione per aver raggiunto il primo obbiettivo del tre %!! Mi è rimasta solo un quaderno ad anello che mi diedero nel kit iniziale che pagai !Il di dentro l'ho buttai via qualche tempo dopo ! Non sarà una piramide ma ci assomiglia molto e come per herbalife facevano vedere chi era diventato ricchissimo !!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Quindi pensate che sia così difficile vendere?
loro non ti trovano dei potenziali clienti? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Amway è parecchio + seria di Millionaire e compagnia (almeno si basa su buoni prodotti) ma resta sempre un Multilevel. Negli altri il prodotto è irrilevante e si basano, appunto sulla piramide.
Sono stato trascinato ad uno di questi meeting e devo dire che sono imbarazzanti (chi si ricorda poi il servizio di Lucci per le Iene?) Un mio conoscente ha quasi perso la testa (e gli amici) per sti cacchio di Multilevel. Lascia perdere è il mio consiglio. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quando sono andata a vedere la presentazione di quel portatile la situazione era simile... Musica ad altissimo volume e tutti che sembravano dei pazzi invasati...dovevi pure battere le mani con sguardo ebete. La cosa che mi ha fatto incazzare di più è che la mia amica non mi aveva affatto avvertito di cosa si trattava: mi aveva solo detto che mi portava in un posto per conoscere un tizio. Io pensavo si trattasse del suo capo e di un locale normale. Invece ho buttato 30 euro nel cesso per vedere dei "truffatori" che cercavano di rifilarmi l'ecdl...ma sti cazzi: se voglio faccio gli esami da privatista per i fatti miei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.