|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
tutto venduto e consegnato a THOR
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e sarà rimandato a me martedì
![]() mobo ritirata martedì da evo che no funge questo mi puzza per il procio l' ultima volta che l' ho provata era a maggio e andava
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la prossima volta che venderò ormai credo di chiedere consegna a casa così lo si prova
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
posso...
posso sapere dove sei ....
ti sto cercando... hai il cell. spento... aspetto. ciao. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: posso...
Quote:
ahh scusa avevo la tim..aspè che lo cambio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ecco
venduto a THOR...venerdì...l' ho ripreso qualche ora fa da lui perchè non funzionante(sarà verò?) però da quello che posso dirti THOR sto postando con la roba che ti ho venduto venerdì il procio la mobo e il dissy installato senza problema winxp tutto..appena rimetto fra un pò l' A64 ti posterò gli screens e le foto che ho fatto col cellora mi chiedo cosa sia veramente il problema visto che gli hardwares funzionano..non è la prima volta che vendo qui sul forum ma è la prima volta che mi accada una cosa del genere e spero che sia l' ultimaè ancora tutto in vendita..ma vendo solo il blocco alpha è già in coda ora chiedo pareri dei mods cosa si può fare |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
quanto chiedi x il blocco ?
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto posto lo screen del sistema di prima poi le foto poi posto le foto li scarico dal cell fra un pò |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ecco le foto delle prove
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ciao ,
nessuno ti ha accusato , ma a me non funzionavano , ho provato con un'altra cpu (athlon 900) e non funzionava di nuovo , ho provato 2 ram (certificate da asus) ancora nulla , ho a casa la a7n8x-x con un barton 2800+ , quindi una scheda simile e i miei pc (3 + notebook) sono assemblati dal sottoscritto e sono iscritto su questo forum dal 2000, non credo di essere a "digiuno" di hw quindi ritengo di essere stato colpito dalla "sfiga" o dal "malocchio informatico" , sono cose che capitano per mia modesta esperienza (circa 10 anni in questo settore) , in fondo ti ho solo chiesto di restituirmi i soldi e io ti ho ridato il materiale integro (come mi è stato consegnato) in tempi molto brevi. Senza rancore e alla prossima Saluti. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa sIlveralIen ma non potevi riprenderti il materiale, provarlo e poi rimborsargli i soldi solo nel caso in cui non avesse funzionato?
|
|
#37 |
|
Member
|
ciao,
x lucasante - la mia opinione è che non credo che sIlveralIen abbia un negozio o sia un rivenditore con un relativo laboratorio per "sancire" decisioni di questo tipo anche perchè sarebbe stato più giusto forse pagargli il "disturbo" per aver testato i componenti (in genere 25euro) , ho acquistato materiale su questo forum per i miei pc e non mi è mai capitato nulla di simile ma non mi stupisco più di tanto ....è avvenuto punto e a capo, abbiamo concluso in modo amichevole la vicenda senza problemi tra persone civili , quindi ritengo la questione chiusa e se ci sarà l'occasione e se sIlveralIen vorrà in futuro si potranno fare altre compravendite con il sottoscritto. grazie e saluti a tutti. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il fatto e' che lui ci ha segnalato la sua discussione..
e io gli ho dato una risposta..
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda per il blocco (mobo+procio+diss ventola + spacer) a 100 euro incluse ss
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
.... e io ho espresso la mia opinione sul caso .....e sIlveralIen può ancora vendere il materiale.
grazie e saluti. Ultima modifica di THOR : 13-10-2004 alle 09:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.