|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
you make to dance the eye, friend! you answer is various from new argument...
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà ora di chiudere questo thread?
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mmmm
se ti riferisci a PES4 ( a dire il vero non ho capito ancora di cosa parli
![]() ![]() **************************************************** 21/09/04 - HighScore - Konami of Europe ha annunciato che la versione PlayStation 2 dell’attesissimo Pro Evolution Soccer 4 uscirà il prossimo 15 di ottobre. Le versioni per Xbox e PC-DVD seguiranno in novembre. **************************************************** Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Cito dal sito segnalato da Ultrastito:
Quote:
![]() Su Play.com costa 28,99 spedito per Pc e 47,99 per Ps2/Xbox ![]() Come dire che in Italia si vende a 50 Euro e si ricompra a 10 Euro, poi si lamentano delle vendite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Veramente costa così poco su play.com??
Se non fosse la versione Inglese lo comprerei di corsa, ma mi piace avere tutto il menu in italiano con manuale e copertina...Sono manie mie perdonatemi... ![]() PS:E' proprio vero...poi si lamentano delle vendite.... PS2:Perchè volete chiudere il 3D?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Forse perche` in tutti i tuoi post manca il soggetto?
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho messo il soggetto a causa di un copia incolla troppo frettoloso e non mi sono accorto che non avevo incollato il soggetto della prima frase... Mi dispiace...
![]() PS:Comque ho messo il link di quello che parlavo e se lo aprite potete accertarvi che il soggetto è PES4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io cero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi fido.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che bel titolo che hanno messo i mod
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Da qualcuno che ha gia il gioco...Devo solo trovarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...ctcode=RM01458 Su play.com invece dal 12... http://www.play.com/play247.asp?sear...Go.x=21&Go.y=6 Già il fatto che è in formato DVD è buon segno per quanto riguarda la selezione della lingua. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì certo che se uno viene in questo thread per la prima volta (come me) non si capisce una mazza dato che il primo post è stato editato inserendo il soggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non certo alle lezioni di grammatica italiana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Cmq un saluto a tutti quelli che mi conoscono... ![]() Sarà ora di chiudere??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.