|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
In più ho modificato gli indirizzi master/slave, impostanto il masterizzatore cd esistente in slave su ide1 (prima era master su ide2) ed il nuovo pioneer dvr-108 in master ide2.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
e' probabile che ;'errore sia dovuto a quello allora...mi ricordo che quando cambia un lettore cd con un lettore dvd tolsi anch'io semplicemente il lettore cd e misi il dvd:al successivo riavvio dovetti smanaccare un po' perche' windows aveva incasinato le periferiche...nel tuo caso hai anche cambiato i settaggi master/slave ed e' molto probabile che si sia ulteriormente incasinato.......se fosse ancora possibile (e ammetto che solo per cambiare un lettore con un masterizzatore sia un bello sbattimento) dovresti provare rimettendo il lettore cd ricambiando i settaggi master /slave come erano prima,riavviare il pc,provare a reinstallare alchool e poi successivamente disinstallarlo,e infine disintallare il lettore cd,poi spegnere e il pc e installare il mast dvd e vedere se tutto funziona.....cmq non posso garantirti la riuscita dell'operazione.....altrimenti c'e' sempre il consiglio precedente che ti hanno dato sulla formattazione (anche se sarebbe ancora piu' drastico...).
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.