|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
4 moduli PC133(o PC 100) 64MB
i due moduli sono pc100 o pc133 il prezzo? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
il p4 1500 è ancora disponibile?
anche le mobo non funzionanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
tutti e 2 15 euro X il P1.5 sono in trattativa con Europa che deve confermarmi... x le 2 MOBO le davo a EskevarMkDrake aggratis visto che me le aveva chieste e che mi ha preso la prima CPU, ma se mi offri qualcosa e mi prendi le ram (o la seconda CPU se non dovessi venderla a Europa) le dò a te...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ti prendo la ram 64+64+p4 1500Mhz+mobo 35euro a qualsiasi fermata metro
adesso stacco ci sentiamo domani ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Consegna a S. Agostino se x te va bene, anche domani
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
edit
![]() Ultima modifica di lucaman : 05-10-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Se mi dai il tuo numero di telefono in pvt, ci mettiamo d'accordo...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Europa hai PVT, EskevarMkDrake, Lucaman, aspetto vs. notizie...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
va bene venerdi per la ram
mi confermi che sono pc133? nel caso che gli altri utenti lasciassero coda per il 1700 visto che il 1500 mi sembra venduto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
se EskevarMkDrake non si fa vivo entro domani pomeriggio anche il 1700 è tuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Visto e considerato che il tizio che si prenderebbe il 1.7GHz mi sta facendo il "figo" e che tu hai un altro compratore, faccio passare avanti lui.
Scusa ma, come molte volte succede, non compriamo per noi ma per terzi di cui non possiamo garantire al 100% la serieta'. Scusa se ti ho fatto perdere tempo... ne cerchero' in caso un altro in seguito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lucaman PVT domattina per i dettagli delllo scambio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok
quindi 35euro p4 1700+128sdr+mobo non funzionanti hai un link del dissy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
cosa è rimasto come cpu p4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
anzi no sono 423....prendilo come up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
45 eurozzi e ti porti a casa tutto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Aggiornato primo post, aggionto
1 dissipatore+ventola x socket A fino a 1 Ghz 5 euro. Europa aspetto notizie!
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Allora, l'acquisto purtroppo non può andare a buon fine in quanto mio fratello a mia insaputa è in crociera x lavoro (cose incredibili...)
Spero tu possa vendere la cpu a qualcun'altro, anke xkè il prezzo è ottimo. Non penso tu avrai problemi a venderla... Scusa la xdita di tempo, ma lui non torna prima di domenica prossima... ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
OK, a questo punto se qualcuno si fa avanti prima....
EskevarMkDrake, interessa ancora? Ciao
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo Ultima modifica di windowistaxcaso : 09-10-2004 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Modificato post iniziale, up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.