|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Guarda...nn ricordo sotto cosa aveva perche'...perche' appena l'ho preso ho installato windows xp professional...se vuoi comunque posso metterci windows xp professional con service pack 2 incorporato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
no no... x me non fare niente, io ce l'ho uguale... tutto qui. Chiamarlo A2500H non è corretto.... è come chiamare una mobo anzichè col vero nome, chiamrla col nome del chipset....
considera un up. ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
E che ne so..dietro il portatile c'e' scritto ASUS A2500H noterbook PC
Comunque ha tutte le caratteristiche che hai accennato prima tu |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il problema di questi modelli della asus (ovvero quelli nella stessa fascia di quello che sta vendendo) non sono la dotazione (non lo hai detto ma la asus nel tuo modello da anche la borsa ed il mouse ottico, adesso non so se li tieni) hanno sempre quasi tutte le porte che servono (a discapito del floppy ormai tanto inutile e della porta com ormai in disuso se non con qualche adattatore usb), il problema sta nel fatto che utilizzano un chipset sis scarsamente performante, la vga integrata che prende la memoria dalla ram, un hd purtroppo molto lento (potenza del processore a parte io ho confrontato windows con ibm con un processore p3 a 1000 con ati mobility ed incredibile l'ibm almeno all'apparenza ovvero apertura finestre caricamento ecc rispondeva in modo molto + veloce) logicamente nelle operazioni di calcolo il processore + potente è determinante ma in ambito office non è che lo si sfrutti poi tanto, e quindi per assurdo pur essendo questi notebook indicati prettamente per operazioni office le buscano da pc molto + datati ma con componenti di qualità, verrebbe quasi la voglia di prendere l'hd interno e sostituirlo con uno + veloce e dire che la differenza di prezzo e minima dico io perchè castrare un notebook con un hd a 4500 rpm quanto per pochi euro in + si potrebbe dare una macchina perfetta o quasi (qui mi rispondo da solo mi sa perchè altrimenti non venderebbero il modello superiore di fascia alta dove il solo hd fa fare un grosso balzo di prestazioni), comunque gli ibm (ma anche dell o gli altri prodotti di fascia alta) costano pur sempre tanto ma sono comunque + leggeri e sembrano + veloci oltre ad avere finezze in alcuni casi come la luce sul display per la notte, per uno che fa uso office un consiglio meglio un ibm datato che un notebook quasi attuale castrato, credetemi la differenza si vede, se poi uno a necessità di tutte le porte integrate a poco prezzo allora ecco che anche questi modelli della Asus trovano una collocazione.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho guardato bene..il modello e' A2520
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
interessato per un amico, ma probabilmente dovresti spedire...
imballi, cd e accessori originali ??? mi puoi mandare qualche foto zac79CHIOCCIOLA.mybox.it p.s. al tuo prezzo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Guarda non so se spedirlo perche' la scatola non ce l'ho piu' quindi potrebbe essere un po pericoloso...cmq vediamo prima cosa mi fanno sapere quelli interessati al portatile con consegna a mano
Ultima modifica di Rolly : 01-10-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quando (e se) arrivera' il mio turno, interessato se spedisci!
fammi sapere in pvt grazie! ciao Wing |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ti do conferma per 600 consegna a mano, ma se vuoi se ne può discutere per tel prima (mandami un tel fisso in tal caso). Resto in attesa di una tua decisione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.