|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() l'ha fatto per noiiiiii
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
MUAHAHAHAHAHAHaUAHAUHAHAHAUHAUHAUHAUHA ![]() ![]() ![]() Rido ora perchè quando ne posteranno qualcuna mia sarà probabilmente ancora peggio |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() connect------>
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
aspettiamo altre foto
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
MA NON ESISTE AL MONDO!!!!!! HO VISTO PIU' FLASH IERI SERA.........NEMMENO SE VENIVA BUSH IN PERSONA AVREBBERO FATTO COSì TANTE FOTO!!!!!!!!!! E NESSUNO ANCORA LE HA POSTATE!!!!!!!! CHE BUFFONI!!!!!!!!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Arrivato adesso
Nemo disperso dalle parti di Paullo, Uther vaga con armatura e spada al casello di Modena e Davide è al km 68 della Milano-Bologna...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........che se la vanno a prendere col carroattrezzi davide?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Ma Mirko Sportelli è Uther Pendragon?
no perchè altrimenti sono uguali ![]() |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è proprio lui.....
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Vorrei rivolgere dei sinceri e sentiti ringraziamenti e complimenti a Gyxx, MM e agli altri forumer toscani per il loro totale impegno e la loro grande professionalità nell'organizzazione di cena, sistemazioni e accoglienze di tutti noi.
Nonostante degli inconvenienti non dipendenti dalla volontà delle persone (rottura della macchina di Samu, rinuncia forzata all'ultimo momento da parte di Freeman e Christina, alimatteo86 che ha rischiato di arrivare a cena gia' iniziata causa treno interrotto per ore) è andato tutto bene, nella ridente cornice di una Siena verdissima e gratificati da un tempo favorevole (un po' freddino a dire la verità). Un incontro che è stato nobilitato dalla presenza dei 4 amministratori (Paolo, Alessandro, Andrea e Davide) e che ha visto presenti ben 13 moderatori (ceres66, nemorino, uther pendragon, homerr, nicky, nea, bluelake, cionci, mm, ghz, badmirror, pandyno e adric). Occasione anche per festeggiare i tre compleanni adiacenti di Alessandro Bordin, nEa e nemorino e la laurea di Scoperchiatore. Un sentito ringraziamento da parte mia ai forumer toscani per la loro simpatia e la loro disponibilità dimostrata a livello umano.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-09-2004 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
ciao Traffic arrivato ora sto scaricando le foto, ma non ho uno spazio web per upparle, le passero a davide domani! gran bella cena e sopratutto per chi c'era gran bel dopocena ciaps |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
C'è un'uscita spettacolare di blue che meriterebbe la sign:
Forumer (Forse Adric, nn ricordo), rivolegendosi a Bluelake: "Pandyno"? Blue: Eccheneso, e io c'ho un peugeotttteeeee!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao uther...... ti sono arrivati i miei saluti oggi pomeriggio?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come stai oggi? ieri eri concio male forte eh........
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dormito tutto il pomeriggio |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.